Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:caxxo....piove domenica! :(

http://www.ilmeteo.it/meteo/Cesana%20brianza
:shock: :shock:
azz...è vero......
che si fa dopo pranzo se diluvia? Io avevo proposto il bowling di erba (a 4 km) anche se non ho mai giocato a bowling semplicemente perchè è il primo posto abbastanza grande da ospitarci tutti al chiuso che mi è venuto in mente....ma etamina l'ha scartato subito perchè le si spezzano le unghie :roll:
altrimenti non saprei...
Potremmo ubriacarci tutti al ristorante e cantare i cori degli alpini fino a notte inoltrata :P :lol:
Pronta per i cori!!!!!!! E perchè solo canzoni alpine?
facciamo qualche bel......
FINCHE' LA BARCA VAAAAAAA, LASCIALA ANDAREEEE
e pure le sigle dei carolni animati, Heidi e Pollon comprese!!! :D :D

Cmq, Saul,. per me va bene anche il bowling....tanto ho rotto tutte le unghie della mano destra :evil: ....e poi , lo ammetto...avevo detto di no al bowling perchè..SON NEGATAAAAAAA...una volta siamo partite insieme sulla pista sia io che la palla :oops: :oops:
In compenso Eto è bravo :roll:

PS: pioggia o non pioggia...NIENTE MI FERMARA' DALL'INDOSSARE LE MIE FIGHISSIME SCARPINE NUOVE :twisted: :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:

:shock: :shock:
azz...è vero......
che si fa dopo pranzo se diluvia? Io avevo proposto il bowling di erba (a 4 km) anche se non ho mai giocato a bowling semplicemente perchè è il primo posto abbastanza grande da ospitarci tutti al chiuso che mi è venuto in mente....ma etamina l'ha scartato subito perchè le si spezzano le unghie :roll:
altrimenti non saprei...
Potremmo ubriacarci tutti al ristorante e cantare i cori degli alpini fino a notte inoltrata :P :lol:

Cmq, Saul,. per me va bene anche il bowling....tanto ho rotto tutte le unghie della mano destra :evil: ....e poi , lo ammetto...avevo detto di no al bowling perchè..SON NEGATAAAAAAA...una volta siamo partite insieme sulla pista sia io che la palla :oops: :oops:

PS: pioggia o non pioggia...NIENTE MI FERMARA' DALL'INDOSSARE LE MIE FIGHISSIME SCARPINE NUOVE :twisted: :twisted:
io c'ho il maglione nuuuuovo di ralph laurennnnn :P

Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto: :shock: :shock:
azz...è vero......
altrimenti non saprei...

io c'ho il maglione nuuuuovo di ralph laurennnnn :P
io c'ho l'abbigliamento da barbona perché sono grassa, non mi entra più niente e mi rifiuto acquistare roba enorme... E' uno stimolo per mettermi a dieta, "o dimagrisci o giri in tuta!"
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Etamina!!!!! Manca il tuo nome e quello di Eto per i cartellini :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Etamina!!!!! Manca il tuo nome e quello di Eto per i cartellini :)
scusa, ho latitato un po' causa pc rotto in ditta :D Mp!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto: io c'ho il maglione nuuuuovo di ralph laurennnnn :P
io c'ho l'abbigliamento da barbona perché sono grassa, non mi entra più niente e mi rifiuto acquistare roba enorme... E' uno stimolo per mettermi a dieta, "o dimagrisci o giri in tuta!"
io sono più ciccione di te di sicuro :P

è per quello che mi fiondo su marche che fanno anche misure graaaaandi. Tipo appunto ralph lauren :wink:

Saul1978 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto: io c'ho il maglione nuuuuovo di ralph laurennnnn :P
io sono più ciccione di te di sicuro :P

è per quello che mi fiondo su marche che fanno anche misure graaaaandi. Tipo appunto ralph lauren :wink:
MA..PERò...SNIFF!!! :cry: mi fai fare una figuraccia Saul...le mie scarpine saranno pure nuove, ma sono China Style....
vUOL DIRE CHE SE SARAI TU IL MIO BABBO NATALE FARAI FINTA DI AVER SPESO 10 EURI PER UN PAIO DI SCARPINE MEGA FIRMATE!!!! :twisted: :wink:

etamina ha scritto: MA..PERò...SNIFF!!! :cry: mi fai fare una figuraccia Saul...le mie scarpine saranno pure nuove, ma sono China Style....
vUOL DIRE CHE SE SARAI TU IL MIO BABBO NATALE FARAI FINTA DI AVER SPESO 10 EURI PER UN PAIO DI SCARPINE MEGA FIRMATE!!!! :twisted: :wink:

Se stavi zitta magari, ripeto, magari non se ne accorgeva nessuno.....no scherzo ce ne saremmo accorti :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:

Si cazzarola è un tempo di m.erda solo tutta la settimana e poi nel we sembra di stare a Londra....

NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

i miei capelliiiiiiii !!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza