Quel maaaaaaaaaaaaaaa
zzoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin
di fioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
CHE VIEN DALLAA MONTAAAAA
AAAAGNAAAAAAAA
son pronta!
Pronta per i cori!!!!!!! E perchè solo canzoni alpine?Saul1978 ha scritto:![]()
![]()
azz...è vero......
che si fa dopo pranzo se diluvia? Io avevo proposto il bowling di erba (a 4 km) anche se non ho mai giocato a bowling semplicemente perchè è il primo posto abbastanza grande da ospitarci tutti al chiuso che mi è venuto in mente....ma etamina l'ha scartato subito perchè le si spezzano le unghie![]()
altrimenti non saprei...
Potremmo ubriacarci tutti al ristorante e cantare i cori degli alpini fino a notte inoltrata![]()
facciamo qualche bel......
FINCHE' LA BARCA VAAAAAAA, LASCIALA ANDAREEEE
e pure le sigle dei carolni animati, Heidi e Pollon comprese!!!
Cmq, Saul,. per me va bene anche il bowling....tanto ho rotto tutte le unghie della mano destra
In compenso Eto è bravo
PS: pioggia o non pioggia...NIENTE MI FERMARA' DALL'INDOSSARE LE MIE FIGHISSIME SCARPINE NUOVE
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
io c'ho il maglione nuuuuovo di ralph laurennnnnetamina ha scritto:Pronta per i cori!!!!!!! E perchè solo canzoni alpine?Saul1978 ha scritto:![]()
![]()
azz...è vero......
che si fa dopo pranzo se diluvia? Io avevo proposto il bowling di erba (a 4 km) anche se non ho mai giocato a bowling semplicemente perchè è il primo posto abbastanza grande da ospitarci tutti al chiuso che mi è venuto in mente....ma etamina l'ha scartato subito perchè le si spezzano le unghie![]()
altrimenti non saprei...
Potremmo ubriacarci tutti al ristorante e cantare i cori degli alpini fino a notte inoltrata![]()
e pure le sigle dei carolni animati, Heidi e Pollon comprese!!!![]()
![]()
Cmq, Saul,. per me va bene anche il bowling....tanto ho rotto tutte le unghie della mano destra....e poi , lo ammetto...avevo detto di no al bowling perchè..SON NEGATAAAAAAA...una volta siamo partite insieme sulla pista sia io che la palla
![]()
![]()
In compenso Eto è bravo
PS: pioggia o non pioggia...NIENTE MI FERMARA' DALL'INDOSSARE LE MIE FIGHISSIME SCARPINE NUOVE![]()
E io?Saul1978 ha scritto: io c'ho il maglione nuuuuovo di ralph laurennnnn
Non ho nulla di nuovo, posso venire ugualmente?
io c'ho l'abbigliamento da barbona perché sono grassa, non mi entra più niente e mi rifiuto acquistare roba enorme... E' uno stimolo per mettermi a dieta, "o dimagrisci o giri in tuta!"Saul1978 ha scritto:io c'ho il maglione nuuuuovo di ralph laurennnnnetamina ha scritto:Pronta per i cori!!!!!!! E perchè solo canzoni alpine?Saul1978 ha scritto:![]()
![]()
azz...è vero......
altrimenti non saprei...
e pure le sigle dei carolni animati, Heidi e Pollon comprese!!!![]()
![]()
Cmq, Saul,. per me va bene anche il bowling....tanto ho rotto tutte le unghie della mano destra....e poi , lo ammetto...avevo detto di no al bowling perchè..SON NEGATAAAAAAA...una volta siamo partite insieme sulla pista sia io che la palla
![]()
![]()
In compenso Eto è bravo
PS: pioggia o non pioggia...NIENTE MI FERMARA' DALL'INDOSSARE LE MIE FIGHISSIME SCARPINE NUOVE![]()
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Etamina!!!!! Manca il tuo nome e quello di Eto per i cartellini 
CASA MOUSE
scusa, ho latitato un po' causa pc rotto in dittaMouse44 ha scritto:Etamina!!!!! Manca il tuo nome e quello di Eto per i cartellini
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
io sono più ciccione di te di sicuroMouse44 ha scritto:io c'ho l'abbigliamento da barbona perché sono grassa, non mi entra più niente e mi rifiuto acquistare roba enorme... E' uno stimolo per mettermi a dieta, "o dimagrisci o giri in tuta!"Saul1978 ha scritto: io c'ho il maglione nuuuuovo di ralph laurennnnn
è per quello che mi fiondo su marche che fanno anche misure graaaaandi. Tipo appunto ralph lauren
MA..PERò...SNIFF!!!Saul1978 ha scritto:io sono più ciccione di te di sicuroMouse44 ha scritto:io c'ho l'abbigliamento da barbona perché sono grassa, non mi entra più niente e mi rifiuto acquistare roba enorme... E' uno stimolo per mettermi a dieta, "o dimagrisci o giri in tuta!"Saul1978 ha scritto: io c'ho il maglione nuuuuovo di ralph laurennnnn![]()
è per quello che mi fiondo su marche che fanno anche misure graaaaandi. Tipo appunto ralph lauren
vUOL DIRE CHE SE SARAI TU IL MIO BABBO NATALE FARAI FINTA DI AVER SPESO 10 EURI PER UN PAIO DI SCARPINE MEGA FIRMATE!!!!
etamina ha scritto: MA..PERò...SNIFF!!!mi fai fare una figuraccia Saul...le mie scarpine saranno pure nuove, ma sono China Style....
vUOL DIRE CHE SE SARAI TU IL MIO BABBO NATALE FARAI FINTA DI AVER SPESO 10 EURI PER UN PAIO DI SCARPINE MEGA FIRMATE!!!!![]()
Se stavi zitta magari, ripeto, magari non se ne accorgeva nessuno.....no scherzo ce ne saremmo accorti
aleale ha scritto:Si cazzarola è un tempo di m.erda solo tutta la settimana e poi nel we sembra di stare a Londra....
NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i miei capelliiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
Ecco Saul magari i jeans arrotolati con mocassino senza calza evitali!