Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

paprina ha scritto:vero ma l'idea è quella di stare tutti insieme...il problema di tutti i raduni è stato proprio trovare una struttura che accogliesse così tante persone........stare separati non credo vada bene, poi non so mi rimetto agli altri!!

sam:quando ci vediamo ti riempio di modi di dire romani :lol: :lol: :lol:

fede: checcchiiiiiiiiiiiiiiiiiifoooooooooooooo!! :lol: :lol: :lol:

ale: grazie mille..............boooooooooona la cuoca dell'altra volta......prenota un bel po di sformati ai carciofi 8) :lol:
quoto, anche perchè ricordatevi che sono zone di collina e le strade sono quello che sono...

io comunque sono come sam, per il menù lascio fare a Voi...l'anno scorso c'erano un sacco di pancine, ma quest'anno non ci sono scuse (apparte Luna :shock: ) :wink:
Simona

verovero ha scritto:ma a me va bene stare tutti insieme!
ma sinceramente non mi va molto di dormire con gente che magari non conosco neanche...
scusate, non è che rompo troppo le p.alle ... ma non mi va... :wink:

ma per carità, tu hai ragione a non voler dormire con persone che non conosci................il problema nasce perchè non ci sono tante stanze singole disponibili anzi!!!

ah ecco, i posti erano un aggiunta, non capivo!!
sinceramente stare separati sarebbe brutto, ma soprattutto scomodo visto che per arrivare all'agri ci sono un po' di km di sterrato ed è anche in mezzo al nulla!!

cmq non fasciamoci la testa prima di essercela rotta e vediamo, appena ale avrà l'elenco degli appartamentei a disposizione, cosa ne verrà fuori :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

a me interessa solo che l'appartamento abbia la cucina.. poi lo posso condividere con altri. no problem
il lettino nn mi interessa tanto per una notte dorme nel lettone.. anzi pure meglio visto che è la prima volta che viaggiamo e che cambia "aria". E forse starà + tranquillo se "sente" la nostra presenza vicino. :wink:
io nn mangio molto pesce ma credo che in umbria il problema nn si ponga nemmeno.. :lol:
l'anno scorso abbiamo mangiato molto bene. :D
e visto che la cuoca è la stessa

io propongo la sottoscrizione RIVOGLIAMO IL TORTINO DI CARCIOFI :mrgreen:

:arrow: verovero ma gli appartamenti comunque hanno la camera ognuno per sè
nn è che ci sono le camerate con 4 lettini singoli :lol: .. diciamo è una condivisione degli spazi comuni tipo tavolino e divanetto.. ma tanto per la maggior parte del tempo siamo fuori. :)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
l'anno scorso abbiamo mangiato molto bene. :D
e visto che la cuoca è la stessa

io propongo la sottoscrizione RIVOGLIAMO IL TORTINO DI CARCIOFI :mrgreen:

:arrow: verovero ma gli appartamenti comunque hanno la camera ognuno per sè
nn è che ci sono le camerate con 4 lettini singoli :lol: .. diciamo è una condivisione degli spazi comuni tipo tavolino e divanetto.. ma tanto per la maggior parte del tempo siamo fuori. :)
ZIZIZI!!! TORTINI-TORTINI-TORTINI!!

ma com'è sta cosa della condivisione? come dicevo io ho visto solo la mia casetta che aveva ingresso indipendente quindi non capisco com'erano fatte le altre... cioè avrebbero il salottino in comune eoi camera e bagno proprio? in tal caso non credo ci siano problemi, no?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

ecco avete ragione, non tutti sanno come sono gli appartamenti!!!

gli appartamenti per più persone hanno tutte la camera col proprio bagno.........gli spazi comuni sono la cucina-salotto e l'ingresso.
alcuni hanno proprio il bagno in camera mentre altri li hanno separati ma vicini!!!

insomma a me l'anno scorso nun m'è capitato di ritrovarmi alebo in mutande o alibi sulla tazza tanto per capirci :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

:arrow: ovviamente il tortino ai carciofi non sarà una richiesta ma una PRETESA :evil: :lol:
:arrow: non agitiamoci più del dovuto finchè non sappiamo di preciso che sistemazioni sono disponibili. Il nostro appartamento era formato da tre camere da letto di cui una con il bagno in camera, un altro bagno e un soggiorno con angolo cottura :wink:

La situazione è questa:
:arrow: le camere senza angolo cottura per due persone con letto matrimoniale sono due.
:arrow: per chi ha bambini a seguito ci sono appartamenti indipendenti con angolo cottura. Io condivido un appartamento con paprina
:arrow: restano fuori due coppie senza figli che dovrebbero dividere un appartamento con due camere matrimoniali ma un solo bagno.
A meno che non vogliano condividere lo stesso appartamento 2 coppie con figli a seguito con la consapevolezza che c'è il rischio di dormire mooooolto poco.
:arrow: Anna ha il suo appartamento più grande per sistemare l'intera ciurma.
Fatemi sapere come volete organizzarvi :wink: