Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!!UPDATE (dalla foto 186)

casadasogno ha scritto:Complimenti davvero una bella casa! Mi sembra sia anche grande! :-)
Grazie mille casadasogno!
Sono all'incirca 80 mq lordi a piano e abbiamo il garage (le foto del garage devo ancora inserirle nell'album)
Diciamo che è abbastanza grande ma non abbiamo spazi inutilizzati e le camerette non sono enormi :roll:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Lightblue ha scritto:Allora????
non ho letto le pagine precedenti...ci sono novità? :D

Ciao Lightttttttttttttttt!!! come stai??
Nessuna novità :(
Tutto bloccato perchè siamo un po' incasinati con il lavoro,sia io che Lillo, non ci siamo quasi mai! Spero di riprendere al più presto e ....pitturare!!!!! :cry:

Ciaooo!!!
Innanzitutto grazie per la password! :D
Tantissimi complimenti davvero!! Mi piace molto la tua casa!!!
Ho notato che abbiamo le stesse porte e le stesse maniglie!! Le mie sono rovere moro però.. ma anche bianche fanno proprio una bella figura!!!
Mi piacciono da morire i bagni, li trovo particolarissimi e di design.. insomma non le solite cose che si vedono in giro!!
La vasca poi.. :) spettacolore!!
Bella anche l'idea di non piastrellare tutte le pareti nel bagno adiacente la cucina, anche noi l'abbiamo fatto.. e penso che il risultato finale sia un ambiente molto più luminoso e moderno.
Ho letto che hai scelto il letto Dodo di Caccaro.. sai che era anche la nostra scelta?!! Poi alla fine abbiamo preso un Bontempi.. ma dodo mi è rimasto nel cuore!! :D :D
https://picasaweb.google.com/1048842286 ... gZv7ppbpLQ#" onclick="window.open(this.href);return false;

elisab84 ha scritto:Ciaooo!!!
Innanzitutto grazie per la password! :D
Tantissimi complimenti davvero!! Mi piace molto la tua casa!!!
Ho notato che abbiamo le stesse porte e le stesse maniglie!! Le mie sono rovere moro però.. ma anche bianche fanno proprio una bella figura!!!
Mi piacciono da morire i bagni, li trovo particolarissimi e di design.. insomma non le solite cose che si vedono in giro!!
La vasca poi.. :) spettacolore!!
Bella anche l'idea di non piastrellare tutte le pareti nel bagno adiacente la cucina, anche noi l'abbiamo fatto.. e penso che il risultato finale sia un ambiente molto più luminoso e moderno.
Ho letto che hai scelto il letto Dodo di Caccaro.. sai che era anche la nostra scelta?!! Poi alla fine abbiamo preso un Bontempi.. ma dodo mi è rimasto nel cuore!! :D :D
Ciaooooooo!
E grazie mille per la visita ed i complimenti!!!!! :mrgreen:
Ho fatto un giro in casa tua ed anch'io devo farti i complimenti!!! Bellissima, anche perchè mi è sembrata simile alla mia!!! :mrgreen:
Le maniglie viste sulle sorelle color cioccolato delle mie porte,mi hanno fatto un effetto strano!!! Bellissime!!!... ed anche le porte color cioccolato sono molto eleganti e raffinate.....veramente danno parecchio carattere alla casa e poi quelle maniglie, a distanza di tempo, io le sceglierei di nuovo!!! Sono proprio belle perchè lineari ma quadrate e tonde allo stesso tempo: un connubio perfetto!!!!
Anche un bagno lo abbiamo quasi simile, quello con la doccia in fondo: sia la disposizione che un po' la scelta del mosaico, ho visto che tu hai progettato anche parecchie nicchie....noi abbiamo lasciato perdere perchè, avendo a che fare con muratori di cantiere che ne hanno combinate di tutti i colori, alla fine abbiamo deciso di non incasinarci ulteriormente, però sono veramente molto particolari!!!!
La cucina è molto molto bella....e le sedie e gli sgabelli sono favolosiiiii!!!!!! veramente eleganti!!!!....io sono in quella fase: scelta sedie, sgabelli e colore pareti!!!!! ahimè!!!!!
Il dodò mi è arrivato prima di Natale,me lo hanno montato ma non ancora riesco a fotografarlo, in questo periodo siamo impegnati con il lavoro e per la casa ci siamo dovuti fermare per mancanza di tempo, comunque il dodò mi è sempre piaciuto, l'ho ordinato su catalogo e devo dire che non ci ha deluso anche perchè è "contenuto", è piccolo come letto e, dato che io avevo i cm contati,è stata la soluzione perfetta per la nostra camera!!!
Complimenti per tutto e....continuerò a seguire i lavori di casa tua!!! :wink: