elisab84 ha scritto:Ciaooo!!!
Innanzitutto grazie per la password!
Tantissimi complimenti davvero!! Mi piace molto la tua casa!!!
Ho notato che abbiamo le stesse porte e le stesse maniglie!! Le mie sono rovere moro però.. ma anche bianche fanno proprio una bella figura!!!
Mi piacciono da morire i bagni, li trovo particolarissimi e di design.. insomma non le solite cose che si vedono in giro!!
La vasca poi..

spettacolore!!
Bella anche l'idea di non piastrellare tutte le pareti nel bagno adiacente la cucina, anche noi l'abbiamo fatto.. e penso che il risultato finale sia un ambiente molto più luminoso e moderno.
Ho letto che hai scelto il letto Dodo di Caccaro.. sai che era anche la nostra scelta?!! Poi alla fine abbiamo preso un Bontempi.. ma dodo mi è rimasto nel cuore!!

Ciaooooooo!
E grazie mille per la visita ed i complimenti!!!!!
Ho fatto un giro in casa tua ed anch'io devo farti i complimenti!!! Bellissima, anche perchè mi è sembrata simile alla mia!!!
Le maniglie viste sulle sorelle color cioccolato delle mie porte,mi hanno fatto un effetto strano!!! Bellissime!!!... ed anche le porte color cioccolato sono molto eleganti e raffinate.....veramente danno parecchio carattere alla casa e poi quelle maniglie, a distanza di tempo, io le sceglierei di nuovo!!! Sono proprio belle perchè lineari ma quadrate e tonde allo stesso tempo: un connubio perfetto!!!!
Anche un bagno lo abbiamo quasi simile, quello con la doccia in fondo: sia la disposizione che un po' la scelta del mosaico, ho visto che tu hai progettato anche parecchie nicchie....noi abbiamo lasciato perdere perchè, avendo a che fare con muratori di cantiere che ne hanno combinate di tutti i colori, alla fine abbiamo deciso di non incasinarci ulteriormente, però sono veramente molto particolari!!!!
La cucina è molto molto bella....e le sedie e gli sgabelli sono favolosiiiii!!!!!! veramente eleganti!!!!....io sono in quella fase: scelta sedie, sgabelli e colore pareti!!!!! ahimè!!!!!
Il dodò mi è arrivato prima di Natale,me lo hanno montato ma non ancora riesco a fotografarlo, in questo periodo siamo impegnati con il lavoro e per la casa ci siamo dovuti fermare per mancanza di tempo, comunque il dodò mi è sempre piaciuto, l'ho ordinato su catalogo e devo dire che non ci ha deluso anche perchè è "contenuto", è piccolo come letto e, dato che io avevo i cm contati,è stata la soluzione perfetta per la nostra camera!!!
Complimenti per tutto e....continuerò a seguire i lavori di casa tua!!!