Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

bubu ha scritto:RIP
:(

Vabbe' in fondo era solo una gherardini :roll: :mrgreen: :lol:
vecchia come il cucco peraltro. E la usavo solo nei tragitti dei viaggi e/o nelle escurzioni perchè era capiente, leggerissima ed impermeabile
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

bubu ha scritto:vedessi che borsa uso io per i viaggi.... :|
in effetti quando viaggio, sembro un po' "arrangiata". Il fatto è che nel guardaroba ho pochissima roba comoda. Quindi abbino random (leggasi "a capocchia") le poche cose comode che ho

Album
Immagine

Ho bisogno di un paio di jeans. Gli skinny non credo mi stiano granchè bene perchè c'ho le cosciotte. Avete mai provato i liu jo? come vestono? e su che cifre siamo?

Album
Immagine

real, io uso una borsa a tracolla in tessuto jeans della eastpack....durante i viaggi preferisco star comoda e non star li a preoccuparmi di avere cura di ciò che indosso, opto per l'assoluta libertà, insomma.
Infatti mi fanno ridere certe tipe che vedo in aeroporto all'imbarco per sharm o djerba, magari: col tacco 12, truccate come moira orfei e con una scomodissima LV a mano :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:real, io uso una borsa a tracolla in tessuto jeans della eastpack....durante i viaggi preferisco star comoda e non star li a preoccuparmi di avere cura di ciò che indosso, opto per l'assoluta libertà, insomma.
Infatti mi fanno ridere certe tipe che vedo in aeroporto all'imbarco per sharm o djerba, magari: col tacco 12, truccate come moira orfei e con una scomodissima LV a mano :lol: :lol:
:lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

realexa ha scritto:Ho bisogno di un paio di jeans. Gli skinny non credo mi stiano granchè bene perchè c'ho le cosciotte. Avete mai provato i liu jo? come vestono? e su che cifre siamo?

real, secondo me gli skinny, se non aderentissimi possono star bene anche con una coscetta non proprio filiforme (nei limite del possibile ovviamente).
Ho sentito parlare molto bene dei jeans Guess, pare che indossino molto bene... :wink:
(Coco Chanel)

Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto:real, io uso una borsa a tracolla in tessuto jeans della eastpack....durante i viaggi preferisco star comoda e non star li a preoccuparmi di avere cura di ciò che indosso, opto per l'assoluta libertà, insomma.
:lol:
Brava, mi hai ricordato che ho una borsa a tracolla in jeans mai usata perchè orribile. La tirerò fuori per i viaggi. Mi serve qualcosa di leggero e capiente. Devo solo ricordarmi dove l'ho messa. Non vorrei averla data via prima del trasloco

Album
Immagine

bubu ha scritto:
realexa ha scritto:Ho bisogno di un paio di jeans. Gli skinny non credo mi stiano granchè bene perchè c'ho le cosciotte. Avete mai provato i liu jo? come vestono? e su che cifre siamo?

real, secondo me gli skinny, se non aderentissimi possono star bene anche con una coscetta non proprio filiforme (nei limite del possibile ovviamente).
Ho sentito parlare molto bene dei jeans Guess, pare che indossino molto bene... :wink:
li proverò! All'auchan c'è proprio lo store. Così mi evito pure la fatica di rintracciare un negozio

Album
Immagine

Lightblue ha scritto:qualche volta compro jeans guess...vestono abbastanza bene...hanno un unico difetto...un pò troppo larghi sotto per i miei gusti..almeno quelli che mi è capitato di provare! :mrgreen:
un paio così ce l'ho anch'io. Non li voglio larghi sotto, però :cry:

Album
Immagine

non ricordo però se erano skynny o no :roll:

sarà ma io i jeans più o meno li vedo bene per tutte...quindi real perchè porsi dei limiti...stai benissimo! :wink:

forse i guess sono quelli con cui mi trovo meglio...anche coi diesel ho un pò di problemi... :(
Immagine

Lightblue ha scritto:qualche volta compro jeans guess...vestono abbastanza bene...hanno un unico difetto...un pò troppo larghi sotto per i miei gusti..almeno quelli che mi è capitato di provare! :mrgreen:

dipende dai modelli, mia sorella li ha presi skinny e sono stretti sotto, scusa... :roll:
(Coco Chanel)

Ragaaaazzeeeee ho bisogno di voi :D :D :D
Mi serve una borsa per la primavera/estate: pratica, capiente ma soprattutto fescion :mrgreen:
Budget sui 500 euro, anche qualcosa in più se vale la pena :wink:
(ovviamente a me piacciono quelle dai mille in su... :twisted: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:

dipende dai modelli, mia sorella li ha presi skinny e sono stretti sotto, scusa... :roll:
certo...infatti ho aggiunto che non ricordavo se fossero skinny o no... :wink:
faccio poco caso a questo particolare..l importante è che vestano bene e non siano eccessivamente larghi...
Ultima modifica di Lightblue il 09/03/12 11:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine