Ecco, sintesi perfettaloremir77 ha scritto:vedrebbe solo calcinacci.. in tutti i sensi.Sil70 ha scritto:Luna...ma intanto ti guardi in giro?
il settore è in ginocchio.. seriamente.

Moderatore: Steve1973
Ecco, sintesi perfettaloremir77 ha scritto:vedrebbe solo calcinacci.. in tutti i sensi.Sil70 ha scritto:Luna...ma intanto ti guardi in giro?
il settore è in ginocchio.. seriamente.
Ripulire e sistemare sarà la cosa più divertente. Sento una specie di sindrome di preparazione del nidosimo19691 ha scritto:che poi non devi mica per forza sistemare tutto subito, no??
l'importante è finire i lavori e ripulire, poi il resto fatelo con calma!![]()
e "sfrutta" un po' genitori e suocera per i pasti e per le lavatrici![]()
Guarda, l'altro giorno, dopo il litigio, sono stata 24 ore con il tremore alle mani e la tachicardia... quasi quasi volevo prendermi qualche goccia di tranquillante, ma poi ho rinunciato. Ho i nervi veramente a fior di pelleSil70 ha scritto:spero che ce la facciate Luna...lavorare così ti manda al manicomio!
ci credo!lunaspina ha scritto:Guarda, l'altro giorno, dopo il litigio, sono stata 24 ore con il tremore alle mani e la tachicardia... quasi quasi volevo prendermi qualche goccia di tranquillante, ma poi ho rinunciato. Ho i nervi veramente a fior di pelleSil70 ha scritto:spero che ce la facciate Luna...lavorare così ti manda al manicomio!![]()
Questa come sai è una vecchia storia. Da quando ci siamo trasferiti qui (gennaio 2006) io ho sempre sentito freddo. Sicuramente io lo soffro più del normale (tra l'altro ho appena scoperto di avere problemi di tiroide, quindi è possibile che dipenda da quello), però ultimamente credo che la cosa sia diventata meno soggettiva, perchè anche altri colleghi si sono lamentati (due hanno portato anche loro occasionalmente la stufetta, e vedo circolarne spesso più di uno con indosso pile e piumini). Mi hanno raccontato che la cosa è stata fatta presente anche alla cena di Natale (io non c'ero).Sil70 ha scritto:ci credo!lunaspina ha scritto:Guarda, l'altro giorno, dopo il litigio, sono stata 24 ore con il tremore alle mani e la tachicardia... quasi quasi volevo prendermi qualche goccia di tranquillante, ma poi ho rinunciato. Ho i nervi veramente a fior di pelleSil70 ha scritto:spero che ce la facciate Luna...lavorare così ti manda al manicomio!![]()
![]()
ma addirittura risparmia sul riscaldamento?
E secondo te non ci ho provato?valery ha scritto:luna (())
ma....intanto....nn fare straordinari? no?
lunaspina ha scritto:E' una situazione orrenda, al limite del mobbing secondo me, ma come tanti altri se ne approfitta perchè sa che il lavoro ci serve e fuori non ce n'è![]()
Ma Sil, io in questo momento posso capire di risparmiare su tutto... i clienti non pagano, e Equitalia, l'INPS, le tasse fanno il resto... sarebbe bastato spiegare la situazione con cortesia, chiedere scusa per il disagio e pregarci di sopportare un po' (anche se dubito che qualche ora di corrente possa fare tutta questa differenza)Sil70 ha scritto:che stronxo!![]()
certo, se spera di tirare avanti risparmiando qualche spiccio così non credo arriverà lontano....