Io tutte le cose necessarie per il cambio: pannolini, salviette, cremine, le ho messe tutte nel primo cassetto e mi trovo comodissima

Moderatore: Steve1973
ma allora è il destino.... 2 colori, striscia e farfalle a stencil... mi sa che mi tocca copiarti la camerettastellina ha scritto:Di nullaDolores ha scritto:stellina la cameretta è un amore... l'avevo già vista ed è l'effetto che vorrei ricreare io, eccetto x il verde che non amo molto e sostituirei col rosa.stellina ha scritto:Dol ti posto le foto della cameretta di Teresa, noi abbiamo messo la greca e poi ho finito di decorare con gli stencil...
Eccola
http://www.alfemminile.com/album/teresainarrivo
psw: pulce
Quindi striscia e tende le trovo da leriy, le farfalle a parete anche?
grazie mi sei stata utilissima x rinfrescare la memoria!!
Grazie lo stesso annina![]()
Striscia e tende le ho prese da Leroy, le farfalle le ho fatte io a stencyl e l'occorrente (colori e mascherina) li avevo presi in un negozio specializzato...
Stellina, per ora ho messo il link in prima pagina insieme a quello della piccola Alien... se preferisci che lo tolga fammelo sapere.stellina ha scritto:Dol ti posto le foto della cameretta di Teresa, noi abbiamo messo la greca e poi ho finito di decorare con gli stencil...
Anche io le ho nel primo cassetto. Poi, avendo un fasciatoio tradizionale (con la vaschetta intendo) ho inserito lateralmente un porta oggetti con barra per l'asciugamano, lo trovo comodissimo.giadaroma ha scritto:Segre anch'io ho preso una cassettiera normale e sopra ci ho messo un materassino fasciatoio.
Io tutte le cose necessarie per il cambio: pannolini, salviette, cremine, le ho messe tutte nel primo cassetto e mi trovo comodissima
eh ma me la sono andata proprio a cercare!!Lorena ha scritto:Dolores, mi dispiace, benvenuta nel club di quelle con le schiene spezzate!
si finisce domani che bello!!!Lorena ha scritto:Dol, stai per finire il 7°, giusto? Che bello