Per il resto, mi sembra tu abbia lo spirito giusto, e la strada imboccata anche! Ovviamente il tifo per te e' sempre altissimo

grazie!!Federinik ha scritto:Beyo, anche la carta IUI non mi par malaccio... io tenterei ogni strada!
Per il resto, mi sembra tu abbia lo spirito giusto, e la strada imboccata anche! Ovviamente il tifo per te e' sempre altissimo
Bene, sono contenta!Federinik ha scritto:Bene grazie. Finalmente il primo trimestre e' finito, mi sto QUASI rilassandoe infatti sono ingrassata 1kg quest'ultima settimana.
Che bella storia Mouse!Mouse44 ha scritto:lo scrivo qui, mi sembra il topic più adatto.
Sono felice. Mio cugino e sua moglie ieri ci hanno considerato che aspettano un bambino?
Qual è la cosa straordinaria? Hanno fatto tre tentativi di fecondazione in Svizzera, e non sono riusciti. Hanno fatto domanda per l'adozione, ma è stata respinta (per quale motivo vorrei proprio saperlo, sono una coppia stabile, vengono da famiglie normalissime e lei è pure benestante).
E il giorno stesso in cui è arrivata la lettera di non idoneità per l'adozione lei ha scoperto di essere incinta.
Naturalmente.
I miracoli avvengono ragazze, non perdete mai la speranza!
per fortuna in questa cosa non vado di frettaKia85 ha scritto:Ciao beyò!![]()
Tutto sommato mi paiono buone notizie, certo waiting waiting & waiting ma almeno c'è un piano in azione!
grazie di questa bella testimonianza!Mouse44 ha scritto:lo scrivo qui, mi sembra il topic più adatto.
Sono felice. Mio cugino e sua moglie ieri ci hanno considerato che aspettano un bambino?
Qual è la cosa straordinaria? Hanno fatto tre tentativi di fecondazione in Svizzera, e non sono riusciti. Hanno fatto domanda per l'adozione, ma è stata respinta (per quale motivo vorrei proprio saperlo, sono una coppia stabile, vengono da famiglie normalissime e lei è pure benestante).
E il giorno stesso in cui è arrivata la lettera di non idoneità per l'adozione lei ha scoperto di essere incinta.
Naturalmente.
I miracoli avvengono ragazze, non perdete mai la speranza!
Rouge84 ha scritto:Forza a tutte ragazze!!!!![]()
Mouse mi ricordo di tuo cugino, che bello!!![]()
![]()
Io inizio piano piano piano(tanto manca la materia prima)
Ho finalmente trovato una ginecologa che mi piace, intanto faccio il test per la rosolia in modo che se non l'ho fatta inizio col vaccino...
Rouge84 ha scritto:Calma calma...serve un dalek da qualche altra parte primaMouse44 ha scritto:Rouge84 ha scritto:Forza a tutte ragazze!!!!![]()
Mouse mi ricordo di tuo cugino, che bello!!![]()
![]()
Io inizio piano piano piano(tanto manca la materia prima)
Ho finalmente trovato una ginecologa che mi piace, intanto faccio il test per la rosolia in modo che se non l'ho fatta inizio col vaccino...
un rougenino!!!![]()
mi raccomando i fondamentali, subito un dalek nella culla!
ma tu mi esci così dal club delle annamaria o punti ad essere una mamma in maus mode?Rouge84 ha scritto:Con mooooooooooolta calma eh!