Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

oltre_mente ha scritto:grazie Luna.
In effetti hai ragione :wink:

le rose che intendo sono queste ma non conosco il nome esatto.
http://s6.weddbook.com/t4/8/1/8/818869/ ... elleri.jpg

qualcuno le chiama rose vintage perchè si trovano di colori tenui, qualcuno rose spray (appunto perchè nel ramo escono più boccioli). Ma io sono negata coi fiori :?
Ma sono deliziose...davvero!!Sembrano soffici soffici..Io invece, avevo nel bouquet e nell'allestimento chiesa le "vendela"..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Il matrimonio ti cambia.
prima ancora di sposarti.

1. ceretta a mezzanotte e mezza per non farti trovare "scimmiesca" anche se in 15 anni m'ha visto anche modello "orsetto trudy"
2. 3 sedute prenotate per peeling all'acido glicolico e fanghi del mar morto (io è tanto se uso la crema idratante quando mi ricordo)
3. baffetti. Per la prima volta in 33 anni.

domani quando torna non mi riconosce :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Oltre, anch'io preferisco la sfumatura cipria :wink:

Le vendela sono le classiche rose avorio da sposa. Sono bellissime, l'unica cosa che a me non piace è quando sono abbinate a un abito bianco ottico (come nella foto), proprio perchè invece hanno una sfumatura calda.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Oltre, anch'io preferisco la sfumatura cipria :wink:

Le vendela sono le classiche rose avorio da sposa. Sono bellissime, l'unica cosa che a me non piace è quando sono abbinate a un abito bianco ottico (come nella foto), proprio perchè invece hanno una sfumatura calda.
In effetti il mio vestito nn era bianco.. :wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Lunaspina...grazie grazie. La tua riflessione mi ha fatto riflettere. Io vorrò l abito bianco sicuramente anche perché mi piace di più come mi rimane come colore e non avevo pensato al contrasto troppo acceso che potrebbe risultare con un rosa pesca.
Direi quindi orientata più sul rosa cipria con qualche tocco di oro.
più sembra che l altra non piaccia proprio nessuna.;-)
The Sisterhood of The Calf 37