Ho comprato "Troppa felicità " della Munro. Poi vi dirò i miei commenti

Moderatore: Steve1973
realexa ha scritto:acquistato il cacciatore di teste di nesbo. Non c'è hole ma non potevo perderlo a 2.99.
Se le ebookiane lo vogliono facessero un fischio. Chi aveva già la mia cartella condivisa lo trova dentro
rimandami la mail. Ti ho mandato l'invito ma non so se sei tuDIERRE ha scritto:realexa ha scritto:acquistato il cacciatore di teste di nesbo. Non c'è hole ma non potevo perderlo a 2.99.
Se le ebookiane lo vogliono facessero un fischio. Chi aveva già la mia cartella condivisa lo trova dentrosii, grazie. smakk
anche a me, cara... però Roger Brown non è da meno (anche se è basso, ahimè)realexa ha scritto:bradi, vedrò. Anche se hole a me mi fa arrapare
non spoilerarebradipa66 ha scritto:anche a me, cara... però Roger Brown non è da meno (anche se è basso, ahimè)realexa ha scritto:bradi, vedrò. Anche se hole a me mi fa arrapare
realexa ha scritto:rimandami la mail. Ti ho mandato l'invito ma non so se sei tuDIERRE ha scritto:realexa ha scritto:acquistato il cacciatore di teste di nesbo. Non c'è hole ma non potevo perderlo a 2.99.
Se le ebookiane lo vogliono facessero un fischio. Chi aveva già la mia cartella condivisa lo trova dentrosii, grazie. smakk
realexa ha scritto:bradi, vedrò. Anche se hole a me mi fa arrapare
realexa ha scritto:non spoilerarebradipa66 ha scritto:anche a me, cara... però Roger Brown non è da meno (anche se è basso, ahimè)realexa ha scritto:bradi, vedrò. Anche se hole a me mi fa arrapare
justonething ha scritto:E un mese che non leggo niente![]()
Recupererò a Natale !
Un libro per tirarsi un po' su?