Re: Mamme & papà 2013

loremir77 ha scritto:fede ma nn è il tuo anniversario oggi? :)
e la settimana scorsa mi sembra ci sia stato quello di picco..
auguroni! :wink:

questo maggio mi ricorda il "nostro maggio".. pioveva sempre :lol:
TESORA! Si grazie e' oggi! :D Anche io mi ricordo del tuo, il 24 la prossima settimana. :D
Stamattina e' la prima cosa che abbiamo notato... "cavoli sembra proprio il giorno del nostro matrimonio, lo stesso tempaccio infame" :lol: Pure mia suocera che mi ha appena chiamato per gli auguri me lo ha ricordato... dev'essere stata una giornata meteorologicamente traumatica :lol: :lol: :lol:

Mi e' anche arrivato un regalino... una borsa di furla a secchiello... verde acido! :D :D :D Il Mr si che m i conosce 8)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Immagine
Questa è la mia panza invece!e mancano 25/26 giorni al parto :oops: stamattina sono a + 9 kg!con Chris di questi tempi ero a + 18 :shock:
Stasera controllo dal gine...chissà che nn decideremo anche la data del tc, speriamo!

Buon anniversario di matrimonio a tutte voi allora!

elicita ha scritto:Bella Annalisa! E poi solo +9....io sono già a +5 :oops:
ma dove sarebbero i + 5??? :shock:
io sono a + 5,7 kg ma si vedono tutti :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

stefania_b ha scritto:ecco la mia pancia somiglia molto a quella di annalisa.
Ma mancano 2 mesi. Non devo mica pensare già alla valigia, vero????
Intanto sono in attesa in ospedale per l'ecografia
ma il ticker tu? :mrgreen:
io la preparerei.. magari ci metti dentro un po' di cose piano piano.
a quante sei di preciso?
io per ora ho lavato i vestitini taglia piccola.. ed ho preso le ciabatte.
la roba per l'igiene la chiappo all'ultimo minuto..
e ah sì devo passare dal mio banco di fiducia al mercato a prendere un paio di pigiami. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

stefania_b ha scritto:ecco la mia pancia somiglia molto a quella di annalisa.
Ma mancano 2 mesi. Non devo mica pensare già alla valigia, vero????
Intanto sono in attesa in ospedale per l'ecografia
Quando ero intorno alla 32a settimana di Riccardo, un giorno incontrai una condomina in ascensore. Soliti convenevoli, poi lei mi guardò la pancia e mi fece "Beh, ormai ci siamo". Io: " :shock: :shock: Ehm... veramente mancano ancora due mesi :oops: :oops:"

:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

annalisa86ce ha scritto:
Questa è la mia panza invece!e mancano 25/26 giorni al parto :oops: stamattina sono a + 9 kg!con Chris di questi tempi ero a + 18 :shock:
Stasera controllo dal gine...chissà che nn decideremo anche la data del tc, speriamo!
+ 9??? ma come hai fatto??? complimenti!!!
Immagine

stefania_b ha scritto:eccomi di ritorno.
Ecografia andata come al solito: Anna è sempre grande, il rene di più.
Per ora non compromette il resto, ma da ora in poi controlli settimanali.
pensi che se le cose dovessero cambiare la farebbero nascere prima? a quanto sei di preciso stef adesso?
:?
il rene ha una crescita costante.. è quello che intendi quando dici che anche il rene è grande? :?
capisco che da adesso in poi i controlli debbano essere settimanali.. ma è meglio anche per te forse, perchè almeno sarete costantemente monitorate..
Immagine

Immagine

Cresce con Anna, ma essendo grosso in partenza ha già abbondantemente superato la dimensione critica per l'intervento. Sono a 28+5, ma Anna è grande.
Mi vogliono vedere settimanalmente per verificare che non diventi troppo grosso da premere contro il diaframma e compromettere la deglutizione di Anna. Non vogliono farla nascere prima (il medico di oggi ha più o meno detto "già sta messa così, ci manca solo che la facciamo nascere prematura"), ma va monitorata per bene.
L'unica cosa è che in ospedale di fatto non mi seguono per il resto (esami, visita etc) quindi vorrei continuare a farmi seguire anche dalla mia dottoressa: in pratica sarò sempre in mano ai medici.
The sisterhood of The Calf 40