Ormai e' una donnina.

Confermo che vestire le femminucce e' uno spasso.
Questa sera tentiamo il parrucchiere per Beatrice per la prima volta, dopo due tagli casalinghi quando era piccola.
Sono proprio curioso di vedere come si comportera'...
Moderatore: Steve1973
mamma mia com'è cambiata da quando l'ho vista!!stellina ha scritto:
E ora un aggiornamento della mia cucciolona![]()
eh giàmauchia ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che non ti annoi mai eh???![]()
L'importante è che abbiate trovato finalmente delle persone competenti, ora vedrai che, piano piano, i miglioramenti non tarderanno ad arrivaremauchia ha scritto:A proposito di Attilino è un po' che non vi aggiorno...
Teresa ha cominciato prima ad alzarsi (nel lettino, nella culla) che a gattonare, intorno agli 8 mesi e 1/2. A gatto ha cominciato poco prima dei 10 mesi e poi da lì ha preso anche più confidenza ad alzarsi a qualsiasi cosa si potesse "appigliare", mobili, sedie, divano, qualsiasi cosa...ora che cammina invece ha imparato da pochi giorni ad alzarsi senza doversi attacare a qualcosaalessia275 ha scritto: Cerca in ogni modo di alzarsi...ma nn è presto a 10 mesi?
Anche io col tiralatte non avevo avuto grandi risultatiDolores ha scritto:grazie x gli ultimi consigli... è da stamattina che mi voglio connettere e riesco solo ora, ho letto veloce e poi mi segno tutto![]()
col tiralatte va sempre peggio, oggi meno di 5 cc... in compenso si è attaccata senza problemi e ha fame più spesso del solito (meno di 2 ore)
se i tiralatte "da casa" funzionassero a dovere potrebbe essere comodo tirarsi il latte in modo che non debba necessariamente esserci la mamma per la poppataalessia275 ha scritto:Tra l'altro se il bimbo si attacca bene non ho capito a che serve il tiralatte... forse mi sono persa qualcosa...
Anna73 ha scritto:se i tiralatte "da casa" funzionassero a dovere potrebbe essere comodo tirarsi il latte in modo che non debba necessariamente esserci la mamma per la poppataalessia275 ha scritto:Tra l'altro se il bimbo si attacca bene non ho capito a che serve il tiralatte... forse mi sono persa qualcosa...o per conservarlo per eventuali aggiunte.
Io avevo usato quello dell'ospedale e poi quello del reparto TIN (così durante la degenza gli davano anche un po' del mio latte) e quelli funzionavano molto bene (ma quello della TIN era un bestione di macchinario)
lunapiena2 ha scritto: quoto e straquoto!
attaccare sempre la bimba ad ogni richiesta!
e come detto da Mauchia, mangia bene, bevi molto e riposa il più possibile...fregatene se la casa non è in ordine, quando la bimba dorme cerca di dormire pure tu.....lo so, "facile a dirsi difficile a farsi"