ieri mi ha tirato fuori le sue camicie da notte usate in ospedale
e ora come glielo dico che mi fanno caxxre e che mi rifiuto di mettere quelle robe??
Moderatore: Steve1973
emh.. compra subito altre 2 camicie da notte...elemauli ha scritto:non potendosi sbizzarrire con gli acquisti mia madre si è concentrata su di me![]()
ieri mi ha tirato fuori le sue camicie da notte usate in ospedalericamate a mano. Mi ha suggerito di non acquistare altro che sarebbe uno spreco
![]()
e ora come glielo dico che mi fanno caxxre e che mi rifiuto di mettere quelle robe??
Io ci sono passata con la suocera... Per lo meno mia mamma è sempre stata molto sprint, e la sua roba sarebbe stata portabile... invece mia suocera è più vecchio stampo, non vi dico che fiorita di trine e merletti! Fortunatamene ho avuto la scusa che siamo di due taglie decisamente diverse, e mi sono ricomprata tutto senza offenderlaelemauli ha scritto:non potendosi sbizzarrire con gli acquisti mia madre si è concentrata su di me![]()
ieri mi ha tirato fuori le sue camicie da notte usate in ospedalericamate a mano. Mi ha suggerito di non acquistare altro che sarebbe uno spreco
![]()

In effetti...alessia275 ha scritto:Tanto ti devi togliere le mutande! Mutande o pantaloni è uguale! E la camicia da notte la tiri su e cmq in quel momento è l'ultimo dei tuoi pensieri!...diciamo che le 4 o più persone che stanno lì seduti (e speriamo sempre seduti) a guardarti lì!!!!

Si credo sia la cosa meglio.. così poi la butti e stop.lunaspina ha scritto:Io in sala parto non avevo nè camicia da notte nè pigiama, ho portato una t-shirt da uomo (avevo preso la più grande che avevo trovato, in modo che contenesse tutta la pancia) che alla fine è stata tutto il tempo arrotolata sopra la pancia![]()
![]()

chiederò alle ostetriche..lunaspina ha scritto:In camera la camicai da notte aperta davanti è la cosa più comoda, perchè dovento allattare praticamente ogni 2x3 apri i bottoni e via. Ovvio che un pigiama con la blusa completamente apribile fa lo stesso. I pantaloni del pigiama possono impicciare un po' giusto per le visite mediche e per le operazioni di igiene. Io avevo portato solo camicie da notte.
io una l'ho comprata e due me le prestarono (di camicie da notte aperte sopra).loremir77 ha scritto: chiederò alle ostetriche..
io preferirei di gran lunga il pigiamo con la blusa apribile.. almeno lo riuso anche dopo e non sarebbe una spesa inutile..