Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

Jndiana ha scritto:Ragazze mi sono avanzati un sacco di stick canadesi, se qualcuna è interessata glieli regalo...a me hanno portato fortuna entrambe le volte :wink:
guarda che io mi offro volontaria se dici cosi'.... :mrgreen:
se ti hanno portato fortuna fai una cosa offrili come "piumette".....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

pucci ha scritto:
Jndiana ha scritto:Ragazze mi sono avanzati un sacco di stick canadesi, se qualcuna è interessata glieli regalo...a me hanno portato fortuna entrambe le volte :wink:
guarda che io mi offro volontaria se dici cosi'.... :mrgreen:
se ti hanno portato fortuna fai una cosa offrili come "piumette".....
Ma certo volentieri! mandami il tuoi indirizzo in mp che te li spedisco :wink:
Ne ho 30 te li mando tutti?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Non li conservi per il tris? :mrgreen: :mrgreen: 8)
Sono generosa io 8)
E poi ho appena fatto "la coppia" non vorrai mica che distrugga l'equilibrio appena creato :lol:
E' vero, poi ti toccherebbe fare i quarto per ribilanciare :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Jndiana ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Non li conservi per il tris? :mrgreen: :mrgreen: 8)
Sono generosa io 8)
E poi ho appena fatto "la coppia" non vorrai mica che distrugga l'equilibrio appena creato :lol:
:lol: :lol: :lol: le ultime parole famose di mio cognato...
(poi ne hanno avuti altri 2!) 8)
Simona

Ho una domanda magari stupida..qui cantieri aperti..
Prima mi chiama una mia amica per andare a mangiare cinese/sushi domenica sera..io ho detto si ma poi pensando forse non e' il caso..che dite?
Non per essere paranoica..non credo neanche di essere troppo fortunata nel far colpo al primo tentativo..infatti li x li non ci ho nemmeno pensato..ma ora mi e' venuto il dubbio...
Io eviterei il sushi e basta...
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

pucci ha scritto:Ho una domanda magari stupida..qui cantieri aperti..
Prima mi chiama una mia amica per andare a mangiare cinese/sushi domenica sera..io ho detto si ma poi pensando forse non e' il caso..che dite?
Non per essere paranoica..non credo neanche di essere troppo fortunata nel far colpo al primo tentativo..infatti li x li non ci ho nemmeno pensato..ma ora mi e' venuto il dubbio...
Io eviterei il sushi e basta...
sai che questa domanda me l'ha fatta anche la sister domenica?
se anche nel pesce crudo c'è il toxoplasma..
risposta mia: idontknow :mrgreen:
ma nel dubbio eviterei quello.. il cinese è magari indigesto ma sicuramente cotto :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

grazie lori :wink:
il dubbio mi e' venuto anche perche' la ginecologa si e' raccomandata di "fare attenzione"....
pero' io eviterei sushi e carpaccio in quanto crudi...

ari non so a che punto sono del ciclo....o meglio dopo gli ultimi brevissimi questo mese ho ovulato tardi.....in teoria il ciclo dovrebbe arrivare tra una settimana circa...
ma chi lo sa?...non ci capisco nulla...
la temperatura basale mi confonde ancora di piu'....bhooo

modalita' schifiltosa on...
secondo consiglio della ginecoloca sono entrata nel tunnel della tb e controllo del muco
ho muco fertile da domenica..con tb 36.4
ieri tb 36.6..ancora muco fertile
oggi tb 36.3... :shock: ...

mmmm
bhooo....