realexa ha scritto:betty, a parte che non mi pare il caso di postare qui i miei messaggi scritti su fb visto che qui sono realexa e lì ho nome e cognome. Va bè non importa perchè alla fine non è che sia diversa qui o lì, però se la gine mi dice una cosa e sul bugiardino leggo altro o qualcosa che non mi convince, non è che la gine è padre pio. Atti di fede io non ne faccio. Ho chiesto alle altre per vedere se anche gli altri gine la danno tranquillamente. E tra le mie amiche ho casi di gravidanze davvero difficili. E se l'hanno presa loro, vuol dire che la gine non è stata superficiale. Da qui ad essere paranoica... ma forse sono io che do un significato diverso alla parola paranoia
Ehhh? Mica ho postato il tuo nome e cognome, chi non è tuo amico su fb non può vederli e chi del forum è tuo amico su fb presumo ti associ al nick... comunque cancello. Sunset please cancella il quote.
Per la questione paranoia non so più cosa aggiungere. A me se il ginecologo dice che posso prendere un farmaco lo prendo. È un medico specializzato, non un cretino... se non mi fidassi cambierei medico.
Se hai dato questa impressione a un sacco di persone qui dentro forse io qualche domandina sul livello di questi dubbi me la porrei...
Ma ripeto, la chiudo qui, goditi la gravidanza con dubbi o meno.