Moderatore: Steve1973
Le riaprirai qualche ora prima di diventare mamma, in realtàraffa79 ha scritto:![]()
oggi ho chiuso definitivamente le nostre valigie, così ho scacciato via anche tutte le paure che non mi lasciano dormire la notte, ma sono euforica perchè sò che nn appena le riaprirò sarò una mamma a tutti gli effetti
![]()
1) ho visto la foto della panciabamboladolly ha scritto:Ho ritirato i risultati del tritest...
Non ho con me il foglio, e i valori sono tanti, ma il più importante è che il risultato di rischio di trisomia 21 è 1:16000....
che ne dite? non ho trovato un granchè in giro riguardo ai risultati. e non resisto fino al 10/09 che ho la visita dal gine.......
A me non è successo...tidelady ha scritto:per chi ha già partorito, vorrei una informazione
ho male di pancia come se stessero arrivando le mestruazioni, e fin qui, ok sono tranquilla è normale ed altre volte li ho avuti, è l'ultero che si modifica bla bla bla....![]()
solo è che è dalle 11:00 circa che li ho, sono continui, senza sosta, senza contazioni, senza picchi alti o bassi... insomma sono continui...
vi è capitato??? è normale??? vorrà dire qualcosa oppure no??
in realtà.. loremiro vorrebbe cominciare la caccia..lunaspina ha scritto:Lore, tu cominci a bazzicare questo topic un po' troppo spesso, secondo me gatta ci cova![]()
Ben ritrovate a tutte le pancine e pancione, e ben arrivati ai nuovi babyforumini