maronna santa!MARYANGY ha scritto: basta essere fidanzata con il camposantaro come la mia amica. Nn so da voi, ma da noi il camposantare c'ha una villetta affianco alle cappelle comuni

Moderatore: Steve1973
maronna santa!MARYANGY ha scritto: basta essere fidanzata con il camposantaro come la mia amica. Nn so da voi, ma da noi il camposantare c'ha una villetta affianco alle cappelle comuni
capperugiola ha scritto:Certamente mon amourSil70 ha scritto: stai pensando anche tu quello che penso io?!![]()
![]()
![]()
![]()
che effetto romantico....loremir77 ha scritto:io boh ho il parcheggio del cimitero con vista sui lumini
sei ingrado di cogliere ogni più sottile sfumatura!13 febbraio ha scritto:le cappelle comuni![]()
Sil70 ha scritto:brummel ha scritto:Sil70 ha scritto:
stai pensando anche tu quello che penso io?!![]()
![]()
Questo è assolutamente scorretto!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quoto Bradi.....punti?!
non era proprio questa la vistaSil70 ha scritto:che effetto romantico....loremir77 ha scritto:io boh ho il parcheggio del cimitero con vista sui lumini
brum nn è scorretto, noi ci siamo esposte (anche nel personale, chi con il vick, chi con gli occhiali) è anche bello vedere il punteggio di un uomo.bradipa66 ha scritto:capperugiola ha scritto:Eh già ci fa piacereSil70 ha scritto:ma no, Brum, che dici...rimani pure, ci fa piacere!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
brum, resta e dicci quanti punti hai fatto...
il cimitero e gli animali celo o no?
brummel ha scritto:
Non ho intenzione di fare il test, ma vi ricordo che ho due cavalli![]()
pensa che quando lo invitavo a cena, i clienti di mio marito scappavano, a volte lasciavano anche il cane in gabbia e se ne andavanoSil70 ha scritto:maronna santa!MARYANGY ha scritto: basta essere fidanzata con il camposantaro come la mia amica. Nn so da voi, ma da noi il camposantare c'ha una villetta affianco alle cappelle comuni
A voler essere ottimistiSil70 ha scritto:che effetto romantico....loremir77 ha scritto:io boh ho il parcheggio del cimitero con vista sui lumini
Beh puoi pure ricordare che l'amante di lady Chatterley era uno stallierebradipa66 ha scritto:brummel ha scritto:
Non ho intenzione di fare il test, ma vi ricordo che ho due cavalli![]()
![]()
![]()
MARYANGY ha scritto:brum nn è scorretto, noi ci siamo esposte (anche nel personale, chi con il vick, chi con gli occhiali) è anche bello vedere il punteggio di un uomo.
[/quote]Non ho intenzione di fare il test, ma vi ricordo che ho due cavalli![]()