c'era la nipotina che ogni volta che la prendevo in braccio mi "battezzava"

ma si dai dicci!arianh ha scritto:dai elicita!
cacca ascellare solo una volta, ma ero io ero fuori con le amichefrozenlady ha scritto:Martina i primi mesi era un rigurgitino continuo...ma non stando quasi mai in braccio, non me li sono mai beccati addosso![]()
qua niente cacche ascellari e schifi del genere![]()
solo una volta ha schizzato il latte a getto stile vomito dell'esorcista
Stesso mio pensiero, infatti adesso non ho più scuseLorena ha scritto:Discorso secondo figlio... qualcuna di voi ricorderà tutte le mie paranoie espresse proprio in questo topic... sapevo di non veler uno solo figlio, ma non riuscivo a convincermi. Mio marito era verde da sempre, ma non mi ha mai chiesto nulla, mi ha solo detto: quando sei pronta tu. Alla fine mi sono decisa, ma facendo due conticini. Nel senso, ho programmato l'avvio della caccia in modo che il secondo non aerrivasse prima che B. fosse entrata alla materna già da qualche mese, quindi già spannolinata e autonoma. Io sono dell'idea che i fratelli non debbano portarsi troppi anni, ma non sarei riuscita a farli troppo vicini!
oddio pensavo lore io.ela78 ha scritto:quindi torni verde Lore????
Mai. Se uscissi incinta ora partorirei a 41 anni, troppi, per chi ha già due figli.ela78 ha scritto:quindi torni verde Lore????
Sai che è strano?Lorena ha scritto:Mai. Se uscissi incinta ora partorirei a 41 anni, troppi, per chi ha già due figli.ela78 ha scritto:quindi torni verde Lore????
Effettivamente non fa una piega.Lorena ha scritto:Qualche giorno fa ho detto al marito: se fosse solo per l'amore ne farei un terzo.
Lui mi ha risposto: i figli si fanno SOLO per amore.
Ommmammmaaaaa chettteneriii!Lorena ha scritto: Ecco, i miei suoceri potrebbero anche risentirneQuando annunciai che Beatrice era stata presa all'asilo (non ero ancora incinta di Alessio), mia suocera se ne uscì con uno sconsolato: oddio, ed ora noi come facciamo!?!??