Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

:shock: :shock: :shock:

il secondo per me è inguardabile :shock: :shock: :shock:

cmq..per la cronaca...

tra un paio di settimane son pronte le mie scarpe, domani dovrebbero arrivare i gemelli di Zawo e i segnaposto :)

Stamattina caparriamo l'hotel.

E...udite udite...finalmente ho messo mano alle partecipazioni.
Conto di spedirle inizio settimana prox.

Alla fine abbiamo deciso di chiudere la busta (che non ha manco la colla) con la ceralacca e ci stiamo facendo fare un timbro con le iniziali
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Zawa..... l'hai già usata la ceralacca?
io non l'avevo mai usata, ho fatto fare timbro e comprato occorrente....
non sono stata capace di usarla.... :twisted: :evil: :mrgreen:
e non l'ho usata.

non comprare i bastoncini, se vuoi ti regalo i miei!
Ultima modifica di ganesha il 10/07/13 10:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Zawa ha scritto::shock: :shock: :shock:

il secondo per me è inguardabile :shock: :shock: :shock:

cmq..per la cronaca...

tra un paio di settimane son pronte le mie scarpe, domani dovrebbero arrivare i gemelli di Zawo e i segnaposto :)

Stamattina caparriamo l'hotel.

E...udite udite...finalmente ho messo mano alle partecipazioni.
Conto di spedirle inizio settimana prox.

Alla fine abbiamo deciso di chiudere la busta (che non ha manco la colla) con la ceralacca e ci stiamo facendo fare un timbro con le iniziali
se non fosse stato per il segnaposto, avrei immaginato per sempre 3 Zawo! :lol: :lol: :mrgreen:

bravi! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Zawa ha scritto:Sono indietro ...SU TUTTO :lol: :lol: :lol:

a parte che sul vestito.

devo ancora spedire le partecipazioni, conto di riuscirci per lunedì
devo ancora parlare con la fioraia per il bouquet e qualche decorazione da mettere in comune
devo ancora cominciare a fare i centrotavola
devo ancora pensare alla musica
devo ancora pensare all'aperitivo pre-cerimonia

poi cos'è che bisogna fare??

Ma Zawaaaaaaaaaaaa manca pochissimooooooooooooooo...mica per metterti ansia eh :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

...accogliete anche una sposina 2014? :mrgreen:
oltre_mente mi segnalava un topic sul matrimonio...ho trovato solo questo! Spero di essere nel posto giusto! Al massimo cacciatemi 8)

Mi sposo il 6 settembre 2014. Abbiamo già prenotato la location:
Immagine
Una cascina con piscina in prov. di Bergamo, gestita da un banqueting che a me piace moltissimo.

Il vestito ancora non ce l'ho, una cosa che so per certo è che non lo voglio da principessa :mrgreen:

però ho già le scarpe. Sapevo di non volerle bianche, un giorno ero in un negozio di Sergio Rossi al The Mall e me ne sono innamorata, delle cachet lamè nude a metà prezzo :mrgreen: spero solo di non volare di sotto...
Immagine
I colori del matrimonio saranno bianco e verde, in accordo con la location un po' "country chic" le bomboniere saranno marmellate home made (Con la frutta mia e dei suoceri, abbiamo fichi, ciliegie, albicocche...).

E basta, eccomi qui! 8) :mrgreen:

P.s. Io ho 25 anni ma ne dimostro 18, la mia più grande paura è di sembrare una bambina alla cresima, quindi mi sono già preminuta di make up artist e ho già fatto due prove in occasione del mio compleanno: ha fatto un miracolo, sembravo quasi "grande" :mrgreen:

Benvenuta! :D
Io le cachet le ho prese, ma poi mi sembravano troppo per il matrimonio e non mi piacevano con l'abito...restano però delle bellissime scarpe! Tra l'altro sono pure comode nonostante il tacco molto alto!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

aribenvenuta anche qui :D
io mi sposo il 12.07.2014 e già ho smaronato a tutti qui gli zebedei :mrgreen: quindi ti riassumo brevemente...anche io non voglio le scarpe bianche da prima comunione e sono in certa. Così anche dell'abito...magari inizio ad anno nuovo. Sicuramente non voglio un abito da principessa. Si invece alla schiena velata e pizzata e con un'accongiatura tutta raccolta.
I colori saranno bianco-rosa antico e piccolissime dosi di dorato.
Vorrei mantenere uno stile shabby chic e retrò tendente al semplice, senza sbrillucicamenti. Virare sui colori naturali e sui materiali naturali come lino e canapa.
Faremo molte cose da noi...dalla grafica di tutto il cartaceo alle bomboniere, che per il momento tengo in assoluto segreto.
La location sarà un piccolo borgo con chiesetta medievale annessa e ci sposiamo anche lì.
Immagine
Fotografo con servizio fotoreporter.

Non vedo l'ora di mettermi con le mani al lavoro :wink:
p.s. fidanzati da 13 anni sempre insieme dai tempi dell'uni, stessa uni, stessi corsi, stessa mensa, case diverse, stesso letto :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37