Re: Mamme e Papà 2014
#5026maleficaprevenutadimmerda
Moderatore: Steve1973
Abbiamo parametri di valutazione diversi, dubito che arrivino ai tuoi livelli, ma posta così ce la ridiamo.realexa ha scritto:mi sa che oltre ai dolori del parto, si dimenticano le paranoia preparto. Leggevo dei vecchi topic...
Ma rutto mentre corro la mattina ovviamantbetty_boop ha scritto:Non crepare le pareti che devi vendere casa prumiao!
qualcuno scriveva che il fatto di non avere sintomi e dolori poteva mandarla nel panico. Almeno io vado in paranoia per averceli i dolori.betty_boop ha scritto:Abbiamo parametri di valutazione diversi, dubito che arrivino ai tuoi livelli, ma posta così ce la ridiamo.realexa ha scritto:mi sa che oltre ai dolori del parto, si dimenticano le paranoia preparto. Leggevo dei vecchi topic...
Il problema comunque non è tanto essere paranoici, ma negare l'evidenza.
real perdonami: se sei soggetta a candida (te lo dice una che ci soffre dall età di 18 anni) in gravidanza vai o nn vai a mare ti viene: è una questione ormonale/flora batterica.realexa ha scritto:forse me l'ha sconsigliata perchè io sono facile alla candida. Il mare non me l'ha proibito, anzi. Mi ha detto solo di stare attenta alla sabbia. Non so che dirvi! Rimanendo in tema, per la ricotta non mi ha detto nientePer le verdure crude mi ha detto di evitarle
Sì ma posta i nomi, che io non mi ricordo di quello che ho mangiato ieri a pranzo...realexa ha scritto:qualcuno scriveva che il fatto di non avere sintomi e dolori poteva mandarla nel panico. Almeno io vado in paranoia per averceli i dolori.betty_boop ha scritto:Abbiamo parametri di valutazione diversi, dubito che arrivino ai tuoi livelli, ma posta così ce la ridiamo.realexa ha scritto:mi sa che oltre ai dolori del parto, si dimenticano le paranoia preparto. Leggevo dei vecchi topic...
Il problema comunque non è tanto essere paranoici, ma negare l'evidenza.
Poi un doppio test perchè si temeva di ver sbagliato il primo. Sono ancora all'inizio...