Il ns seggiolone è il Chicco Polly 2in1. Beatrice ci entra ancora

Moderatore: Steve1973
Lorena, ma perchè non hai usato sempre lo streety?Lorena ha scritto:Per Beatrice ho preso il passeggino leggero Poupy, all'Auchan, in offerta a 34 euro. Ci ha fatto 2 estati + un anno intero, solo ora comincia a cedere, ma lo uso solo per portarla su a casa se si addormenta in macchina. E' totalmente reclinabile. Mi ci sono trovata così bene che me ne sono fatta regalare uno nuovo per Alessio, lo userò dal prossimo anno.
Noi abbiamo deciso di prenderne uno legero per il mare soprattutto per il peso (quello leggero è molto più maneggevole da portare in spiaggia) e per evitare che il passeggino "buono" si rovinasse con la sabbia (il leggero che abbiamo preso noi è molto più facile da pulire, si smontano anche le ruote)valery ha scritto:ma......dite che è proprio necessario avere un passeggino leggero "per le vacanze"?
io pensavo di portare il nostro, e bon!
quale hai preso? quello che si richiude o quello con struttura in legno??conchicca ha scritto:Fasciatoio: io ho quello dell'ikea
ecco io stavo pensando di comprare una malm e metterci su quei cosi morbidi per fare effetto fasciatoio, in modo che una volta cresciuta avrò una cassettiera normale...Lanternarossa ha scritto:ma va benissimo anche la malm di ikea
ma la vaschetta la si compra separata dal fasciatoio??conchicca ha scritto:La vaschetta però assolutamente in bagno perchè appena scoprono come è bello fare ciaf ciaf con le manine...