Jndiana ha scritto:Adesso vogliamo sapere tutto...quando l'hai scoperto?
Io invece stavolta vado con i piedi di super piombo, sarà che a parte i primissimi giorni, non mi sento per niente incinta...ammetto di essere leggeente in ansia per la visita di giovedì 
M ha comprato il test sabato mattina, mi ha detto "è una settimana che non mangi nutella e son 2 giorni che non bevi caffè", io manco c'avevo fatto caso, pensavo fosse l'afa a buttarmi giù
Ero convinta di non essere incinta, soprattutto perchè a maggio abbiamo avuto la mani piedi bocca tutti e tre, io anche la mastite, e avevo smesso di allattare il 20 perchè mi sentivo fiacchissima...
Non avendo avuto capoparto, e non potendo quindi far riferimento ad una u.m., ho fatto le beta stamattina e son risultata di 6 settimane. Olè
che poesia, eh?
avevo fissato la visita annuale di controllo dal ginecologo il 28.6, stamattina l'ho chiamato e mi ha detto che è perfetta per fare la prima visita con eco, la prox a settembre. Non sono mai stata troppo ansiosa di fare eco o visite, per cui perfetto così...
lo sento cmq come un secondo giro in punta di piedi, considerato anche tutto quello che è successo nel forum a maggio...