Re: Mamme e papà 2012

chiaretta ha scritto:
Kia85 ha scritto:E ti pare il modo per dircelo??? :evil:
se pensi che il test me l'ha portato M, perchè io ero convinta di non essere incinta ed ero ancora lì ad aspettare il capoparto... si vede proprio che col secondo c'è l'esperienza a fare la differenza :oops: :lol: :lol:
Chiaretta!!!!!!!! :shock: :D :D
Adesso vogliamo sapere tutto...quando l'hai scoperto?

Io invece stavolta vado con i piedi di super piombo, sarà che a parte i primissimi giorni, non mi sento per niente incinta...ammetto di essere leggeente in ansia per la visita di giovedì :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:
Bizzy ha scritto:chiaretta cosa hai fatto ???
niente, dovevo partire per il mare dal 5 luglio al 4 agosto, ma stamattina ho scoperto di dover fare il bi test entro il 23 luglio (inserire faccina vaga) :D :D

anto, se mi dici dove partorisci, vengo a farlo lì da te, così poi ti aiuto con william :D
ma dai....e lo dici così con nonchalance????
CONGRATULAZIONI!!! :D
Ultima modifica di minusina il 11/06/12 17:41, modificato 1 volta in totale.

Jndiana ha scritto:Adesso vogliamo sapere tutto...quando l'hai scoperto?

Io invece stavolta vado con i piedi di super piombo, sarà che a parte i primissimi giorni, non mi sento per niente incinta...ammetto di essere leggeente in ansia per la visita di giovedì :oops:
M ha comprato il test sabato mattina, mi ha detto "è una settimana che non mangi nutella e son 2 giorni che non bevi caffè", io manco c'avevo fatto caso, pensavo fosse l'afa a buttarmi giù
Ero convinta di non essere incinta, soprattutto perchè a maggio abbiamo avuto la mani piedi bocca tutti e tre, io anche la mastite, e avevo smesso di allattare il 20 perchè mi sentivo fiacchissima...
Non avendo avuto capoparto, e non potendo quindi far riferimento ad una u.m., ho fatto le beta stamattina e son risultata di 6 settimane. Olè
che poesia, eh? :lol: :lol:
avevo fissato la visita annuale di controllo dal ginecologo il 28.6, stamattina l'ho chiamato e mi ha detto che è perfetta per fare la prima visita con eco, la prox a settembre. Non sono mai stata troppo ansiosa di fare eco o visite, per cui perfetto così...
lo sento cmq come un secondo giro in punta di piedi, considerato anche tutto quello che è successo nel forum a maggio...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:ho fatto le beta stamattina e son risultata di 6 settimane. Olè
che poesia, eh? :lol: :lol:
.
Che meravigliosa sorpresa :D :D
E la faccia di M al positivo? :lol:

Mi sa che siamo allineate, bene un'altra compagna di pancia :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

:arrow: Chiaretta :D :D :D Ma che bella scoperta!!!! sono proprio contenta :wink:

:arrow: Anto tu mi fai morire :lol:
Ma questa cosa del nasino all'insù? nemmeno quello di Flavio mi pare lo sia :wink:
e secondo me è decisamente presto per voler scoprire delle somiglianze, anche se qui da me si dice già che il piccolo abbia il mento di suo padre 8) :roll:

:arrow: Grifo benissimo per la morfo. Cip e ciop belli movimentati eh?

:arrow: Jndiana comincio ad incrociarmi già per la visita :wink:

E leggo che fate tutte la curva glicemica da 75, l'unica ad aver fatto un'altra procedura d'esame sono io :roll: Domani ritiro i risultati e chiamo il gine. Vedremo.
Immagine

nancy77 ha scritto: :arrow: Jndiana comincio ad incrociarmi già per la visita :wink:

E leggo che fate tutte la curva glicemica da 75, l'unica ad aver fatto un'altra procedura d'esame sono io :roll: Domani ritiro i risultati e chiamo il gine. Vedremo.
grazie cara :D
Ma perché fare tutte la curva glicemica? Io con Bea non l'avevo fatta...e spero di scansarla anche stavolta...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

minusina ha scritto:Nancy, devi considerarti una privilegiata!! :D :D
Ti assicuro che la curva da 75 non è per niente piacevole! :?
beh si, non è che ci tenga particolarmente a bere quella roba 8)
mi fa solo strano che sia l'unica ad aver fatto un esame diverso, anche se molto sicuramente il risultato sarà comunque lo stesso

Domanda tecnica, ma quando dovete raccogliere una cosa da terra (ultimamente c'ho le mani morte, come si dice dalle mie parti!) come vi abbassate?
Io inizio proprio a far fatica, sembro una foca :lol:
Immagine

Chiaretta!!!!! CONGRATULAZIONI!!!

quante pancine in giro per il forum in questi mesi!

oggi io ho ritirati gli esami... tutto a posto tranne la presenza di sedimenti nelle urine... probabile che mi dica di bere di più... per il resto tutto bene, tranne il sonno - sveglia alle 5 anche oggi... credo di aver recuperato un chilo, intanto, perfetto per la visita di mercoledì... finalmente scopriremo se sarà fiocco rosa o azzurro...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)