bubu ha scritto:Ottima data....e' il giorno del mio compleanno!![]()
Vedo comunque che hai le idee abbastanza chiare
bubu sei nata lo stesso giorno dell'arpia...cognata di Mr-Oltre che in questi giorni mi ha fatto sclerare

Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:Ottima data....e' il giorno del mio compleanno!![]()
Dev'essere la data di nascita di tutte le arpie, alloraoltre_mente ha scritto:bubu ha scritto:Ottima data....e' il giorno del mio compleanno!![]()
bubu sei nata lo stesso giorno dell'arpia...cognata di Mr-Oltre che in questi giorni mi ha fatto sclerare![]()
![]()
si me l'avevi detto! ho scoperto proprio il 12 di quest'anno che sarà anche il compleanno di 3 nostri invitatibubu ha scritto:Oltre, e' il compleanno di bubo!
lei ti sorpassa in curvabubu ha scritto:Dev'essere la data di nascita di tutte le arpie, alloraoltre_mente ha scritto:bubu ha scritto:Ottima data....e' il giorno del mio compleanno!![]()
bubu sei nata lo stesso giorno dell'arpia...cognata di Mr-Oltre che in questi giorni mi ha fatto sclerare![]()
![]()
Dai, che bello! Noi volevamo il 16 settembre (Il gg del mio compleanno, nel mese del suo)...ma non è un sabato, e tuuuutti ci hanno rotto le scatole. Così abbiamo optato per il primo sabato di settembre, sperando sia bel tempobubu ha scritto:Ottima data....e' il giorno del mio compleanno!![]()
Anche io le trovo piuttosto comode. Volevo assolutamente delle scarpe da poter rimettere.eli_felix ha scritto:Benvenuta!![]()
Io le cachet le ho prese, ma poi mi sembravano troppo per il matrimonio e non mi piacevano con l'abito...restano però delle bellissime scarpe! Tra l'altro sono pure comode nonostante il tacco molto alto!
bubu ha scritto:Tiere, ma hai in mente qualcosa per l'abito?
idem...1.60 contro 1.90Tieregale ha scritto: Io sono bassa, sono circa 1.60. lui è più alto.
anche io voglio decorazioni in vasetti e bottiglie tutte diverse, decorate con pizzo e nastri. Ne ho già raccolti diversiTieregale ha scritto:fiori di campo sui tavoli in bottiglie e barattoli di vetro abbelliti con nastri di pizzo, fatti da me.
Una bella e variegata confettata, poi c'è il carretto dello zucchero filato (Che fa tanto vintage!)e anche troppa roba da mangiare![]()
Sono curiosa come una mosca... nome della location??? io sono di bg!Tieregale ha scritto:
Mi sposo il 6 settembre 2014. Abbiamo già prenotato la location:
Una cascina con piscina in prov. di Bergamo, gestita da un banqueting che a me piace moltissimo.
:
ti ricordo che il tuo futuro sposo ha 35 anni non 65Tieregale ha scritto:
Tante mi hanno detto "Sei giovane, buttati sul corto", ma io proprio non voglio, anche perchè lui è abbastanza più grande di me e già lo sfottono![]()
![]()
arianh ha scritto:Sono curiosa come una mosca... nome della location??? io sono di bg!Tieregale ha scritto:
Mi sposo il 6 settembre 2014. Abbiamo già prenotato la location:
Una cascina con piscina in prov. di Bergamo, gestita da un banqueting che a me piace moltissimo.
:
iladoc ha scritto:ti ricordo che il tuo futuro sposo ha 35 anni non 65Tieregale ha scritto:
Tante mi hanno detto "Sei giovane, buttati sul corto", ma io proprio non voglio, anche perchè lui è abbastanza più grande di me e già lo sfottono![]()
![]()
![]()
a 35 anni si è ggggiovanisssssimi![]()
![]()
![]()
te credo!Tieregale ha scritto: E poi dai, è un acciacco unico quest'uomo... mal di schiena, mal di testa...![]()