Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

oltre_mente ha scritto:
bubu ha scritto:Ottima data....e' il giorno del mio compleanno! :mrgreen:

Vedo comunque che hai le idee abbastanza chiare :wink:

bubu sei nata lo stesso giorno dell'arpia...cognata di Mr-Oltre che in questi giorni mi ha fatto sclerare :evil: :evil: :evil:
Dev'essere la data di nascita di tutte le arpie, allora :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto:

bubu sei nata lo stesso giorno dell'arpia...cognata di Mr-Oltre che in questi giorni mi ha fatto sclerare :evil: :evil: :evil:
Dev'essere la data di nascita di tutte le arpie, allora :mrgreen:
lei ti sorpassa in curva :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

Dai, che bello! Noi volevamo il 16 settembre (Il gg del mio compleanno, nel mese del suo)...ma non è un sabato, e tuuuutti ci hanno rotto le scatole. Così abbiamo optato per il primo sabato di settembre, sperando sia bel tempo :mrgreen:
eli_felix ha scritto:Benvenuta! :D
Io le cachet le ho prese, ma poi mi sembravano troppo per il matrimonio e non mi piacevano con l'abito...restano però delle bellissime scarpe! Tra l'altro sono pure comode nonostante il tacco molto alto!
Anche io le trovo piuttosto comode. Volevo assolutamente delle scarpe da poter rimettere.
Io sono bassa, sono circa 1.60. lui è più alto e ha dieci anni in più. A me stressa un sacco l'idea di sembrare "piccola", quindi piuttosto soffro ma tacco alterrimo! :mrgreen: :mrgreen:

Oltre, abbiamo dei gusti molto simili. Anche qui niente sbrilluccicamenti, lustrini o altro. Vorrei un abito semplice magari con del pizzo. Capelli quasi sicuramente sciolti, sono la parte di me che mi piace di più, sono ipercritica con me stessa ma dei capelli vado fiera :mrgreen:

Niente swaroski, niente fuochi d'artificio o macchine costosissime. Fosse per me andrei in chiesa con la mia fidatissima Ypsilon :mrgreen:

fiori di campo sui tavoli in bottiglie e barattoli di vetro abbelliti con nastri di pizzo, fatti da me.
Una bella e variegata confettata, poi c'è il carretto dello zucchero filato (Che fa tanto vintage!)e anche troppa roba da mangiare :mrgreen:

Anche noi fotoreportage!

Benvenuta Tieregale, le scarpe molto belle ma non mi convincono sotto l'abito da sposa, anche fosse color avorio staccano troppo, allora meglio staccare del tutto e metterle magari rosse visto quanto sei ccccciovane :evil: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Tieregale ha scritto: Io sono bassa, sono circa 1.60. lui è più alto.
idem...1.60 contro 1.90 :?
Tieregale ha scritto:fiori di campo sui tavoli in bottiglie e barattoli di vetro abbelliti con nastri di pizzo, fatti da me.
Una bella e variegata confettata, poi c'è il carretto dello zucchero filato (Che fa tanto vintage!)e anche troppa roba da mangiare :mrgreen:
anche io voglio decorazioni in vasetti e bottiglie tutte diverse, decorate con pizzo e nastri. Ne ho già raccolti diversi :D
The Sisterhood of The Calf 37

Nuuu, almeno al matrimonio pretendo un abito lungo, possibilmente scollacciato sulla schiena :mrgreen:

Tante mi hanno detto "Sei giovane, buttati sul corto", ma io proprio non voglio, anche perchè lui è abbastanza più grande di me e già lo sfottono :mrgreen: :mrgreen:

Oltre, anche io raccolgo :mrgreen: ormai ho una collezione di bottiglie di vetro e barattoli :mrgreen:
Sto anche ricamando i sacchettini di cotone biologico per la confettata, ognuno con un cuoricino di una tonalità diversa di verde...in fondo ne ho comprati sono 100... :mrgreen:

Tieregale ha scritto:

Tante mi hanno detto "Sei giovane, buttati sul corto", ma io proprio non voglio, anche perchè lui è abbastanza più grande di me e già lo sfottono :mrgreen: :mrgreen:
ti ricordo che il tuo futuro sposo ha 35 anni non 65 :evil:
a 35 anni si è ggggiovanisssssimi 8)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

arianh ha scritto:
Tieregale ha scritto:
Mi sposo il 6 settembre 2014. Abbiamo già prenotato la location:
Immagine
Una cascina con piscina in prov. di Bergamo, gestita da un banqueting che a me piace moltissimo.
:
Sono curiosa come una mosca... nome della location??? io sono di bg!

Ohhhh, bene, così magari conosci anche il banqueting :mrgreen:
Si chiama Cascina Peschiari ed è a Brusaporto, di fianco a "Vittorio" e alla Cantalupa.

E' un posto bellissimo, io non volevo castelli/ville elegantissime etc. VOlevo un posto tranquillo, che mi mettesse pace, con tanto parco. E questa cascina è proprio così! E' molto elegante ma è anche semplice, c'è un parco meraviglioso, danno l'esclusiva assoluta (Quindi varcato il cancello...ci saremo solo noi!) e possiamo anche fermarci a dormire volendo.

Il banqueting è Longhi! Me ne hanno parlato tutti molto bene, io sono andata alla degustazione a Villa Malliana e mi è piaciuto tutto molto.

Abbiamo già prenotato! 8)

iladoc ha scritto:
Tieregale ha scritto:

ti ricordo che il tuo futuro sposo ha 35 anni non 65 :evil:
a 35 anni si è ggggiovanisssssimi 8)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ahahahahahah, ma lo so! Solo che lui è rasato, si veste serio e si lascia un po' di barba incolta. Mentre io soprattutto di viso sembro molto più piccola. Quindi la differenze d'età è spesso evidente :mrgreen: :mrgreen:

E poi dai, è un acciacco unico quest'uomo... mal di schiena, mal di testa... :mrgreen: :mrgreen: