Re: FIGLI ADOLESCENTI

Jndiana ha scritto: Dici che dovrei capitare per puro caso all'orario di uscita per vedere che mamme girano? :mrgreen:
Io avevo anche pensato di fare un giro con Leo al parchetto dove fanno ricreazione...con passeggìno al seguito dovrei riuscire a non passare per una stalker :twisted: :lol:
sicuramente
certo… d'ora in poi quello e' il tuo parchetto.. ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Ciao a tutte :D
Grazie Bradi del pensiero :D

Sono appena tornata da una settimana di vacanza sola con il marito, inutile dire che il ritorno alla quotidianità mi ha scioccata :D non ho fatto altro che ripetermi tipo mantra ... un giorno se ne andranno .... si faranno una vita propria :mrgreen:

Jindi se tu scegliessi la scuola A saresti in un certo qual modo prevenuta visto che l'istinto ti dice B :D se fossi in te non ci penserei un attimo ad allontanarmi per avere una scuola migliore, i bambini socializzano con facilità e se tua figlia "parte" bene tutto il suo percorso scolastico ne sarà avvantaggiato.

Ho letto di piercing e tatuaggi, bè Bradipa sei più fortunata di Simo se pensi che il giorno in cui si stancherà il buco si chiude e spesso non si vede più nulla :D Simo comprendo il tuo disappunto i tatuaggi mi spaventano o meglio mi spaventa il fatto che sia per sempre. Un bel ragazzo con un bel tatuaggio può essere bello ma un vecchio di settantenne con la pelle grinza .... poi a prescindere da come cambia l'aspetto del tatuaggio non riesco proprio come si possa vedersi addosso tutti tutti i santi giorno lo stesso disegno :oops:

Sarà che mi ero rilassata molto ma sinceramente mi sembra che tutti siano impazziti per queste feste, i negozi sono strapieni, i parcheggi introvabili e alla faccia del clima natalizio a me sembrano tutti inc azza tissimi :evil:

Domani non lavoro e penso che la famiglia, come al solito, risucchierà ogni mio minuto :evil: pertanto ne approfitto per farvi tanti tanti auguri di buone feste, che possano essere giorni sereni per tutte voi e le vostre famiglie.
FEDE65

è un po' che la bradipina ne parla (chissà dove l'ho raccontato, credo qui...) e la tenevo buona perchè pare che una legge regionale lo vieti sotto i 16 anni. ma TUTTE le sue amiche lo hanno fatto (lei vorrebbe il trago o l'helix), ed hai voglia a dirle delle infezioni, del fatto che è piccola, nisba!
non è che io non voglia, mi preoccupa leggere di tremende infezioni protratte per mesi, di gente scrausa che si inventa a fare piercing con le pistole.... si è trovata un negozio che pare li faccia, devo indagare e vedere se è gente seria, pulita e brava
poi, per accordi presi, nulla che deturpi definitivamente quindi 'sto coso alle orecchie potrei anche tollerarlo!

sulla matematica: questa prof E' rognosa, lo sappiamo per certo (in effetti almeno il 60/70% della classe ha problemi), ma a sentire la bradipina i compiti li avrebbe anche saputi fare, però si è fatta prendere dal panico, ha fatto errori stupidi (che lei stessa ha riconosciuto come tali, DOPO), insomma è in un loop pazzesco
si è ripromessa di studiare con delle amiche nelle vacanze, vediamo come va
un prof qui prende per due/tre ore a settimana almeno 150 neurini

@fede, dove sei stata di bello???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Ciao Bradi :D nulla di speciale se non il fatto di essere soli :D Canarie, una settimana di sole splendida, clima fantastico peccato che abbiano fatto uno scempio di quelle belle coste.

Ma il tipo di buco che vuole fare la tua piccola non lo fanno dalle estetiste? Io alla mia li feci fare dalla mia estetista proprio perchè mi dava una certa sicurezza e comunque un buco andò bene l'altro ci fece un pò tribolare.

Per le lezioni visto che per tua figlia il problema è solo "studiare" protresti anche rivolgerti a qualche neo diplomato, si accontentano molto, 10 - 15 euro l'ora, e spesso sono molto in gamba.
FEDE65

fede65 ha scritto:Ciao Bradi :D nulla di speciale se non il fatto di essere soli :D Canarie, una settimana di sole splendida, clima fantastico peccato che abbiano fatto uno scempio di quelle belle coste.

Ma il tipo di buco che vuole fare la tua piccola non lo fanno dalle estetiste? Io alla mia li feci fare dalla mia estetista proprio perchè mi dava una certa sicurezza e comunque un buco andò bene l'altro ci fece un pò tribolare.

Per le lezioni visto che per tua figlia il problema è solo "studiare" protresti anche rivolgerti a qualche neo diplomato, si accontentano molto, 10 - 15 euro l'ora, e spesso sono molto in gamba.

che bello, ci vorrebbe proprio anche a me una settimana al sole!
quello che fanno le estetiste è quello ai lobi, per gli altri ci vuole l'ago ed uno bravo e pulito!
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

inutile dire che io sono pro piercing e pro tatuaggio :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

bradipa66 ha scritto:e' un po' che la bradipina ne parla (chissà dove l'ho raccontato, credo qui...) e la tenevo buona perchè pare che una legge regionale lo vieti sotto i 16 anni. ma TUTTE le sue amiche lo hanno fatto (lei vorrebbe il trago o l'helix), ed hai voglia a dirle delle infezioni, del fatto che è piccola, nisba!
non è che io non voglia, mi preoccupa leggere di tremende infezioni protratte per mesi, di gente scrausa che si inventa a fare piercing con le pistole.... si è trovata un negozio che pare li faccia, devo indagare e vedere se è gente seria, pulita e brava
poi, per accordi presi, nulla che deturpi definitivamente quindi 'sto coso alle orecchie potrei anche tollerarlo!

sulla matematica: questa prof E' rognosa, lo sappiamo per certo (in effetti almeno il 60/70% della classe ha problemi), ma a sentire la bradipina i compiti li avrebbe anche saputi fare, però si è fatta prendere dal panico, ha fatto errori stupidi (che lei stessa ha riconosciuto come tali, DOPO), insomma è in un loop pazzesco
si è ripromessa di studiare con delle amiche nelle vacanze, vediamo come va
un prof qui prende per due/tre ore a settimana almeno 150 neurini

@fede, dove sei stata di bello???

ma certo che l'avevi raccontato qua :lol: :lol: :lol:

che bei ricordi, quest'estate, umidita' vicina al cientopecciento, io che impugnavo il mio rowenta e ti perculavo, supportata da ros :lol: :lol: :mrgreen:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... start=3720

dai che e' la volta buona che ti fai un piercing alle piccole labbra!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

dammi, studia che ti sarà utile, prima o poi: la pistola solo ai lobi, per il resto piercer ed ago (cmq mi fa davvero impressione: quando accadrà spero di non svenire mentre se lo fa
Immagine
)

13 febbraio ha scritto: ma certo che l'avevi raccontato qua :lol: :lol: :lol:

che bei ricordi, quest'estate, umidita' vicina al cientopecciento, io che impugnavo il mio rowenta e ti perculavo, supportata da ros :lol: :lol: :mrgreen:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... start=3720

dai che e' la volta buona che ti fai un piercing alle piccole labbra!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non ricordo se allora ti ho sfanchiulata o no, lo faccio ora, per maggiro certezza (repetita juvant):
Immagine
@cappe, non avevo dubbi...

lo prendo come un complimento...... :roll: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
lo prendo come un complimento...... :roll: 8)

eccerto
sono io che sono vecchia e bacucca a non comprendere la bellezza di piercing, tatuaggi, dilatatori... :mrgreen: