Ciao a tutte
Grazie Bradi del pensiero
Sono appena tornata da una settimana di vacanza sola con il marito, inutile dire che il ritorno alla quotidianità mi ha scioccata

non ho fatto altro che ripetermi tipo mantra ... un giorno se ne andranno .... si faranno una vita propria
Jindi se tu scegliessi la scuola A saresti in un certo qual modo prevenuta visto che l'istinto ti dice B

se fossi in te non ci penserei un attimo ad allontanarmi per avere una scuola migliore, i bambini socializzano con facilità e se tua figlia "parte" bene tutto il suo percorso scolastico ne sarà avvantaggiato.
Ho letto di piercing e tatuaggi, bè Bradipa sei più fortunata di Simo se pensi che il giorno in cui si stancherà il buco si chiude e spesso non si vede più nulla

Simo comprendo il tuo disappunto i tatuaggi mi spaventano o meglio mi spaventa il fatto che sia per sempre. Un bel ragazzo con un bel tatuaggio può essere bello ma un vecchio di settantenne con la pelle grinza .... poi a prescindere da come cambia l'aspetto del tatuaggio non riesco proprio come si possa vedersi addosso tutti tutti i santi giorno lo stesso disegno
Sarà che mi ero rilassata molto ma sinceramente mi sembra che tutti siano impazziti per queste feste, i negozi sono strapieni, i parcheggi introvabili e alla faccia del clima natalizio a me sembrano tutti inc azza tissimi
Domani non lavoro e penso che la famiglia, come al solito, risucchierà ogni mio minuto

pertanto ne approfitto per farvi
tanti tanti auguri di buone feste, che possano essere giorni sereni per tutte voi e le vostre famiglie.