diglielo diglieloMouse44 ha scritto:Sillozza i nostri figli pesano uguale!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devo ricordarti quanti anni ha Flavio?

Moderatore: Steve1973
diglielo diglieloMouse44 ha scritto:Sillozza i nostri figli pesano uguale!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sicura sicura?loremir77 ha scritto:diglielo diglieloMouse44 ha scritto:Sillozza i nostri figli pesano uguale!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh, ci sbatte comunque, anche se non lo misuro!tamy79 ha scritto:E poi sono io quella stranaSil70 ha scritto:cioè, c'hai tutti i muri scritti?!Bizzy ha scritto:Anche io lo misuro in piedi e facciamo la tacca sul muro della cucina, poi con il pennarello scrivo la data!![]()
![]()
no, no...io vedo sotto che mobile sbatte con la testa e poi misuro!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io lo misuro sul muro del lavoro...
al lavoro gli ho fatto un recinto fai da me....tappeti antitrauma sotto...recintato con delle scatole pesanti che non riescie a buttare giu...e lui stà li tutto il gg...e continua su e giu...e camminare attaccato alle scatole...dentro ci sono i giochi...devo postarvi la foto...
Bizzy ha scritto:oh Sil, preferirei fosse davvero una perculazione...povero sillino
Sil70 ha scritto:mmmmhhhh.....non è candid camera!![]()
sono stufa!
Le maestre di J. sono disperate per questo. Lui è nella sezione dei più piccoli ed hanno tarato tutto su una certa altezza a cui però lui riesce ad arrivare e tira giù tuttoela78 ha scritto:quoto... cuccioloBizzy ha scritto:oh Sil, preferirei fosse davvero una perculazione...povero sillino![]()
io di solito mi accorgo dell'aumentata lunghezza quando fatico ad allacciarle i body.... oppure quando arriva a qualcosa su un ripiano che ritenevo sicuro....
Povero!Sil70 ha scritto:mmmmhhhh.....non è candid camera!![]()
sono stufa!
o mammina sil tutte e due insieme?Sil70 ha scritto:tatataratata....afro circo, afro circo....
Gab 38.5, Giù 39....
li potrei giocare al lotto!
sisi Yuri!![]()
mi prendo i pat pat!