Re: Piccoli Forummini crescono
#50491Se ti consola non ho dormito tutta notte...sempre urli e pianti
Moderatore: Steve1973
uff sil nn finisci più coi tuoi malatiniSil70 ha scritto:mi spiace ragazze...speriamo che l'estate arrivi presto!![]()
per quanto ci riguarda, 40 di febbre venerdì per Giù, ma dopo la sfuriata, sabato niente più febbre!
Gab è ancora altalenante....forse dipende dal naso chiuso da morire che ha, adenoidi infiammate?, o dai linfonodi ingrossati, dopo quasi tutto sabato con oscillazioni tra 35 e 8 () e 36 e 1, ieri mattina di nuovo 37!
![]()
provo con 2 gg di nurofen come antinfiammatorio poi sento il ped se continua la febbriciattola, potrebbe volerci l'antibiotico!
sì sì lei sta bene.. (e nn ha preso antibioticoSil70 ha scritto:Lore...![]()
Giù torna a scuola domani.
Gab dormiva ancora quando ho sentito mamma...previsioni sul rientro ancora nada!![]()
la piccola come sta? passata del tutto la tosse?
sì tra una cosa e l'altra è durata 5-6 ggSil70 ha scritto:bene per Viola!![]()
pure a lei è durata un po' la febbre ricordo....![]()
noi ormai siamo da rottamare!
ma quando aspiri il nasino tappi l'altra narice??ela78 ha scritto:Tamy... io metto la testa di lata (orecchio sul fasciatoio per capirci) e sparo nella narice, deve uscire dall'altra... poi giro la testa e ripeto
dopo se non mi soddisfa il prodotto fuoriuscito, aspiro
nel frattempo ho incamerato n calci nello stomaco, pugni ecc.. diciamo operazione poco gradita ma efficace
dopodichè da aquest'anno (quindi compiuti 15 mesi) ho torvato in famacia una crema balsamica fatta dal farmacista, 100% naturale diciamo tipo vicks, ma senza canfora e paraffina... spalmo, metto a nanna e ... prego![]()
![]()
perchè è difficile che se troppo tappata faccia una notte intera
tipo le ultime....almeno un luuuungo rispveglio a notte c'è, sono arrivata ad attrezzarmi il divano con nmila cuscini, per me, mi piazzo lì praticamente seduta e la nana addosso, così sta sollevata e dormiamo tutti, a parte la mia zona lombare... ma è un'altra storia (e c'entra l'età
![]()
)
Sil Bizzy come stanno i vostri piccoli? ancora malati?
G raffreddore, con relativa tosse notturna da catarro fermo fra naso e golaimaprerà a sputare e soffiarsi il naso??? la mia collega mi diceva... eh se soffre di raffreddor ee le danno fastidio i lavaggi imparerà presto a soffiarsi il naso... ceeeerto lei gira per caso con una salvietta e soffia dalla bocca facendo pernacchie... l'ho detto a mio marito che è troppo rumoroso quando si soffia il naso
![]()
![]()
grazie per il supporto sulla questione linguistica... è vero pediatri dicono sia ok, le maestre del nido dicono sia ok perchè capisce benissimo e si fa comunque capire io rimango dubbiosa sulla prononcia, forse sono condizionata anche dalla dislessia del marito... non lo so...
per il pollo alla cacciatore.. beh ammetto sia solo esclusivamente fortuna...se somigliasse a mia sorella anche col cibo saremmo andati avanti a minestrone ecc fino ai 5 anni....(e comunque è cresciuta bene lo stesso
)
ora... come cavolo si caricano delle foto qua????
ela78 ha scritto:in uno slancio di tenerezza il marito mi ha detto.... certo tesoro che sei proprio KO.... al momento invece di usato garantito saresti da rottamazione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sta ancora cercando la rotula...
l'aerosol, con fisiologica e magari un mucolotico tipo fluibron (o qualche goccia di argento proteinato che disinfetta), va bene!ela78 ha scritto:no no Tamy..... anche perchè mi mancherebbe un braccio...
clenil???![]()
![]()
e aerosol??? per un raffreddore che non interessa i bronchi??? mi sembra eccessivo onestamente...