Sil speriamo che G&G si riprendano una volta per tutte!
Alle 14 ho l'incontro con l'educatrice del nido, tra 4 settimane si inizia...io ho già il magone
Moderatore: Steve1973

è un mucolitico...tamy79 ha scritto:non ho specificato che ha l'otite da entrambe le parti..più forte tosse
non è un raffreddore normale...è un paio di notti che non dorme tra non respirare e otite e tosse
fluibron cos'è?

riprendi a lavorare Jndy?Jndiana ha scritto:Tamy povero Daniel di nuovo l'otite? Non l'aveva già avuta poche settimane fa?![]()
Sil speriamo che G&G si riprendano una volta per tutte!
Alle 14 ho l'incontro con l'educatrice del nido, tra 4 settimane si inizia...io ho già il magone

NoSil70 ha scritto: riprendi a lavorare Jndy?

fai benissimo!Jndiana ha scritto:NoSil70 ha scritto: riprendi a lavorare Jndy?per ora vorrei riprendere a vivere
![]()
Comunque a parte gli scherzi prima o poi ci devo pure tornare al lavoro ma dato che non sono dipendente ne approfitto e me la prendo con calma perchè davvero stavolta ho un pelino bisogno di riprendermi, soprattutto pensare un po' a me stessa perchè stavolta mi sono annullata ancora di più...

Se non inizia ora slitta a settembre ed è davvero troppo... Dopotutto anche Bea ha iniziato all'anno, certo i primi 3 mesi era sempre a casa ammalata ma è una cosa che comunque metto in conto...gli anticorpi devono pur farseli prima o poi, ora alla materna stiamo vivendo di rendita (diciamolo piano va...)Sil70 ha scritto: fai benissimo!![]()
poi non lo dire a me...![]()
![]()
più che altro è piccolino, potendo aspettare...così rischi che si prenda di tutto!![]()
lo tieni a tempo pieno?

forse hanno già un nido/sezione primavera e danno precedenza ai bimbi che l'hanno frequentata?frozenlady ha scritto:alle 17 open day della materna, sono emozionata!
il nonno me l'ha già bocciata xk gli viene scomoda...
in pausa sono andata anche a chiedere informazioni a quella vicino ai nonni (bruttina x quel poco che ho visto). mi han detto di provare a iscriverla cmq anche se hanno precedenza i residenti, ma finora non c'e' stata molta ressa. ha detto che han pochi posti liberi, ma fino al 3 febbraio non accettano iscrizioni (???).
arianh ha scritto:Alla fine si calma e mi dice "mi fai sempre arrabbiare, tutte le mattine mi fai arrabbiare!