quoto Cappe!capperugiola ha scritto:Abito carino, ma non elegante...Jndiana ha scritto:Pizzeria in centroSil70 ha scritto:Jndy...dove andate?!
Jeans ,sopra blazer elegante ,tacchi alti

quoto Cappe!capperugiola ha scritto:Abito carino, ma non elegante...Jndiana ha scritto:Pizzeria in centroSil70 ha scritto:Jndy...dove andate?!
Jeans ,sopra blazer elegante ,tacchi alti
Quotodammispazio ha scritto:Jindi e sciatta non possono trovarsi nella stessa frase
E quoto pure io!capperugiola ha scritto:Quotodammispazio ha scritto:Jindi e sciatta non possono trovarsi nella stessa frase
abito carino con stivale comodo.Jndiana ha scritto:Ragazze sabato sera ho una pizza con i compagni del liceo...che mi metto??![]()
Non voglio essere troppo tirata ma insomma neanche sciatta...incredibilmente non dico che non ho nulla da metter perchè non è vero![]()
Ma cosa metto?
Jndiana ha scritto:Ragazze sabato sera ho una pizza con i compagni del liceo...che mi metto??![]()
Non voglio essere troppo tirata ma insomma neanche sciatta...incredibilmente non dico che non ho nulla da metter perchè non è vero![]()
Ma cosa metto?
perfetto!Rouge84 ha scritto:Quotooltre_mente ha scritto:abito carino con stivale comodo.Jndiana ha scritto:Ragazze sabato sera ho una pizza con i compagni del liceo...che mi metto??![]()
Ma cosa metto?
Con cappottino azzurro polvere e borsa beige Michael Kors
CertoPapera ha scritto:Jndiana ha scritto:Ragazze sabato sera ho una pizza con i compagni del liceo...che mi metto??![]()
Ma cosa metto?
Vuoi anche il mio consiglio?![]()
![]()
![]()
![]()
Jndiana ha scritto:CertoPapera ha scritto:Jndiana ha scritto:Ragazze sabato sera ho una pizza con i compagni del liceo...che mi metto??![]()
Ma cosa metto?
Vuoi anche il mio consiglio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non dimenticherò mai che tempo fa eri stata l'unica ad apprezzare un vestito che tutte mi avevano stroncato
In alcuni momenti potrei stupirvieli_felix ha scritto:E quoto pure io!capperugiola ha scritto:Quotodammispazio ha scritto:Jindi e sciatta non possono trovarsi nella stessa frase
Prometto servizio fotograficoRouge84 ha scritto:EccertoAlexandra77 ha scritto:Jndi fondamentale la foto in ascensore così vedremo che consiglio hai seguito