http://temi.repubblica.it/micromega-onl ... -sviluppo/
Moderatore: Steve1973
kimikalli ha scritto:È finita, non possiamo mica rischiare le elezioni per il nucleare. Non facciamo cazzate. Bisogna uscirne ma in maniera soft. Si decide tra un mese».
Stefania Prestigiacomo, ministro dell’Ambiente
Vero.bubu ha scritto:
a proposito di nucleare: ieri Grillo ad Annozero è stato strepitoso!!
non entro nel merito del comportamento dei leghisti che non ho voglia di infognarmi in litigi politici, anche perché non ne ho la competenza. Ma la Lega è nata secessionista, l'idea era quella, di staccarsi dall'Italia, poi una persona avrebbe potuto scegliere se restare italiano andando nelle altre regioni o se diventare padano stando alle regole da loro dettate. Vaccata? Certo, ma l'idea era questa.chojin ha scritto:Consiglio regionale della Lombardia.
Parte l'Inno di Mameli.
Partono anche i leghisti, che lasciano l'aula per non sentire l'odiato inno.
Ora, io dico: Tu non ti senti Italiano? Ti senti Padano? Bene, Fuori dai cogli0ni.
Ditemi voi se devo tollerare gentaglia simile nel mio Paese?
Gentaglia ladra e ignorante che ruba lo stipendio alle stesse istituzioni che poi insulta.
Gentaglia che calpesta il ricordo di chi ha sacrificato la vita per costruire e poi difendere questa Nazione.
Io i Padani non li voglio qui. Non sono Italiani, non sono Europei. Sono extracomunitari. Sono clandestini. Dovremmo portarli alla frontiera.
Ma nooo! Non abbassarti al loro livello....non serve insultarli! E' la loro unica specialità quella! Lasciagliela!chabal ha scritto:Ehilà! ciao carissimi sinistroidi..che dire,
sapete solo attuare tecniche care al bolscevismo con la demonizzazione dell'avversario di turno e se allora il vostro caro baffone mandava la gente nei manicomi o la faceva sparire, qui vi eravate costruiti la bella rete di magistratura rossa per ripetere il giochino. Ma vi è andata male e sul piano del governo di un paese siete il nulla, non avete idee. Riuscite solo maldestramente a scopiazzare senza attuarli i programmi altrui ed ogni vostra esperienza di governo è un fallimento ed una sonora bocciaturada parte degli italiani. A noi dei vostri pupazzi interessa poco o nulla, la loro inconsistenza morale politica e sociale parla da sola. In fondo sapete solo criticare ma quando si tratta di costruire...son dolori