Noi siamo partiti con l'idea di pagarci tutto da soli, come abbiamo fatto con la casa, ma mio padre ha insistito per pagarci il pranzo, tanto alla fine era la cifra di cui ci avrebbe fatto la busta, x cui tanto valeva. I suoceri invece ci hanno fatto un bonifico. Materialmente parlando, siamo stati molto fortunati, nessuno degli invitati ha fatto regali di testa propria, quasi tutti hanno fatto un bigliettino con qualche bella frase (come da mia richiesta), con il cash, gran parte degli amici hanno fatto gruppetti e ci han preso qualcosa su commissione (lavatrice, mediacenter, ecc).

Poi vabbè eravamo in 43, su numeri + grandi è più facile beccare quello che proprio non può resistere a prenderti l'oggettino Thun che tanto odi.

Anche tra i non invitati l'unico regalo che davvero non ci azzecca è stato da parte dei capi del marito, un orologio da tavolo in argento, tutto brillantinato, molto elegante, che non sappiamo davvero dove piazzare (chi ha visto la nostra casetta capisce!), mi sa che lo metteremo sul davanzale interno della finestra in camera nostra (che è la stanza + sobria).
X il vestito, io ho già in mente di riutilizzarlo quest'estate qui a una festa celtica, tutti gli anni c'è gente che ci viene vestita strana, quest'anno mi ci metto anche io!

Però mi sa che lo faccio accorciare (la sarta mi ha detto che le piccole modifiche nel primo anno sono gratis), così non mi ci pestano sopra!

Però occupa un fottio di posto nell'armadio, mi sa che lo metto nel nylon e lo appendo sul lato che finisce dietro la porta della camera

!