Pure tuuuuuuuu!!!
Ma è un'epidemia!!!

Complimentoni ((()))
Ps: esco subito.... Sia mai fosse colpa del topic
Moderatore: Steve1973
congratulazioni a tutte e anche ad Andrea che fa il bisKia85 ha scritto:In effetti c'è una bella carrellata di new entry![]()
![]()
![]()
Ila, Jndi, Val, Mary, Chiaretta, Tamy...
stasera mi sono vomitata anche l'anima... io c'ho già paurapaprina ha scritto:Chiarettaincintaaaaaa???!!!
Pure tuuuuuuuu!!!
Ma è un'epidemia!!!![]()
Complimentoni ((()))
Ps: esco subito.... Sia mai fosse colpa del topic
anche io provo a fare così....... il problema è che una volta piegate le ginocchia e andata giù tornare su con questo pancione diventa un tantino complicatoeli_felix ha scritto:Nancy, io per raccogliere le cose da terra mi abbasso piegando le ginocchia, non la schiena (che poi sarebbe il movimento corretto anche non in gravidanza...). Ultimamente devo trovare le posizioni più strane per allacciare le scarpe!
io, ogni volta che mi piegavo, vincevo l'acido!nancy77 ha scritto:anche io provo a fare così....... il problema è che una volta piegate le ginocchia e andata giù tornare su con questo pancione diventa un tantino complicatoeli_felix ha scritto:Nancy, io per raccogliere le cose da terra mi abbasso piegando le ginocchia, non la schiena (che poi sarebbe il movimento corretto anche non in gravidanza...). Ultimamente devo trovare le posizioni più strane per allacciare le scarpe!![]()
Belle risposte ai parenti, quando ci vuole ci vuole!
A me mia suocera ieri ha detto "ti vedo più grossa", non è una cosa grave ma vaff lo stesso
quello lo vinco pure ioSil70 ha scritto:io, ogni volta che mi piegavo, vincevo l'acido!nancy77 ha scritto:anche io provo a fare così....... il problema è che una volta piegate le ginocchia e andata giù tornare su con questo pancione diventa un tantino complicatoeli_felix ha scritto:Nancy, io per raccogliere le cose da terra mi abbasso piegando le ginocchia, non la schiena (che poi sarebbe il movimento corretto anche non in gravidanza...). Ultimamente devo trovare le posizioni più strane per allacciare le scarpe!![]()
Belle risposte ai parenti, quando ci vuole ci vuole!
A me mia suocera ieri ha detto "ti vedo più grossa", non è una cosa grave ma vaff lo stesso
terribile!nancy77 ha scritto: quello lo vinco pure io
l'altra notte mi sono svegliata di soprassalto perchè ho sentito salirmi l'acido improvvisamente in bocca. Che sensazione brutta!Sil70 ha scritto:terribile!nancy77 ha scritto: quello lo vinco pure io
certe volte mi scendevano le lacrime!![]()
il giorno dopo il parto, mi son svegliata con una strana sensazione...ero talmente abituata a svegliarmi con lo stomaco sottosopra, che c'ho messo prima di capire che l'acido m'aveva abbandonato!
ora sembrerà che stiamo facendo una gara...nancy77 ha scritto: l'altra notte mi sono svegliata di soprassalto perchè ho sentito salirmi l'acido improvvisamente in bocca. Che sensazione brutta!![]()
Mi sono dovuta alzare e camminare un pò prima di rimettermi a letto...