Re: Mamme e papà 2012

Chiarettaincintaaaaaa???!!!

Pure tuuuuuuuu!!!
Ma è un'epidemia!!! :lol:

Complimentoni ((()))

Ps: esco subito.... Sia mai fosse colpa del topic
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Kia85 ha scritto:In effetti c'è una bella carrellata di new entry :D :D :D :D

Ila, Jndi, Val, Mary, Chiaretta, Tamy...
congratulazioni a tutte e anche ad Andrea che fa il bis :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

paprina ha scritto:Chiarettaincintaaaaaa???!!!

Pure tuuuuuuuu!!!
Ma è un'epidemia!!! :lol:

Complimentoni ((()))

Ps: esco subito.... Sia mai fosse colpa del topic
stasera mi sono vomitata anche l'anima... io c'ho già paura :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Chiaretta....e ce lo dici annunciando il bi-test? :lol:
Congratulazioni!!! :D

Che bello, quante mammine nuove e bis!

Io mercoledì vado a fare la curva...come al solito sento pareri contrastanti: chi non ha avuto problemi e chi ha vomitato.

Nancy, io per raccogliere le cose da terra mi abbasso piegando le ginocchia, non la schiena (che poi sarebbe il movimento corretto anche non in gravidanza...). Ultimamente devo trovare le posizioni più strane per allacciare le scarpe!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

ma cosa mi stavo perdendo :shock:
Chiaretta :P super congratulazioni!!!!
Val, xxxxx per il controllo!!!
Anto a parenti scemi ti faccio compagnia io...leggi sotto...

:arrow: per la cronaca oggi ho sfanculato la cognata...
"ho fatto il duo test, tutto bene, mi hanno detto che per quel che si vede sembrerebbe essere un maschio..."
Risposta: peccato.
Al chè non c'ho visto più e ho ringhiato: "mi hanno detto che forse é maschio non che forse é malato :twisted: "
Strunz.a.

Certo che ognuna di noi ha qualche rompiballe in famiglia eh...
Io per la famiglia di mio marito sono l'eterna seconda...prima c'è la loro nipote che partorirà a inizio luglio...faccio un'ecografia e anche la C. l'ha fatta, lei ha il pancione grooooossso e le hanno detto che il bambino è grande (che poi la sua pancia è grande quanto quella il 99% delle donne incinta all'ottavo mese) e io c'ho la pancia piccolina....mio marito - senza che io gli dicessi niente - ha chiaramente detto a sua madre di smetterla di parlare della C. perché a lui non gliene frega niente e aspetta anche lui un figlio :roll:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

congratulazioni Chiaretta, stavolta non sarò tua compagna di panza, magari pewr il tuo terzo lo saremo di nuovo!

Ila, hai fatto benissimo a sfanculare la cognata, col primo sei stata zitta, col secondo hai già tutte lòe risposte pronte!

Io non ho consigli per la curva, non l'ho fatta, glicemia perfetta e di giovane età senza rischi in famiglia...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

un'Ola per Ila! :mrgreen:

mai fatta curva, con nessuno dei due...
forse la gine s'è scordata...lungi da me ricordarglielo! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

eli_felix ha scritto:Nancy, io per raccogliere le cose da terra mi abbasso piegando le ginocchia, non la schiena (che poi sarebbe il movimento corretto anche non in gravidanza...). Ultimamente devo trovare le posizioni più strane per allacciare le scarpe!
anche io provo a fare così....... il problema è che una volta piegate le ginocchia e andata giù tornare su con questo pancione diventa un tantino complicato :mrgreen:

Belle risposte ai parenti, quando ci vuole ci vuole!
A me mia suocera ieri ha detto "ti vedo più grossa", non è una cosa grave ma vaff lo stesso :evil:
Immagine

nancy77 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Nancy, io per raccogliere le cose da terra mi abbasso piegando le ginocchia, non la schiena (che poi sarebbe il movimento corretto anche non in gravidanza...). Ultimamente devo trovare le posizioni più strane per allacciare le scarpe!
anche io provo a fare così....... il problema è che una volta piegate le ginocchia e andata giù tornare su con questo pancione diventa un tantino complicato :mrgreen:

A me mia suocera ieri ha detto "ti vedo più grossa", non è una cosa grave ma vaff lo stesso :evil:
io, ogni volta che mi piegavo, vincevo l'acido! :?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto:

io, ogni volta che mi piegavo, vincevo l'acido! :?
quello lo vinco pure io :?
Immagine

nancy77 ha scritto: quello lo vinco pure io :?
terribile!
certe volte mi scendevano le lacrime! :(
il giorno dopo il parto, mi son svegliata con una strana sensazione...ero talmente abituata a svegliarmi con lo stomaco sottosopra, che c'ho messo prima di capire che l'acido m'aveva abbandonato! :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto: quello lo vinco pure io :?
terribile!
certe volte mi scendevano le lacrime! :(
il giorno dopo il parto, mi son svegliata con una strana sensazione...ero talmente abituata a svegliarmi con lo stomaco sottosopra, che c'ho messo prima di capire che l'acido m'aveva abbandonato! :lol:
l'altra notte mi sono svegliata di soprassalto perchè ho sentito salirmi l'acido improvvisamente in bocca. Che sensazione brutta! :?
Mi sono dovuta alzare e camminare un pò prima di rimettermi a letto...
Immagine

nancy77 ha scritto: l'altra notte mi sono svegliata di soprassalto perchè ho sentito salirmi l'acido improvvisamente in bocca. Che sensazione brutta! :?
Mi sono dovuta alzare e camminare un pò prima di rimettermi a letto...
ora sembrerà che stiamo facendo una gara... :lol: :lol:
ma a 7, e dico 7 mesi, mi son svegliata verso l'una di notte...sono arrivata pelo pelo al bagno! :evil:
Immagine