quando ho visto che mi levavano l'enantone ho pensato subito al tuo post!Cri ha scritto:uuu bello questo piano terapeuticoin bocca al lupo!

mi hanno lasciato il meropur con le fiale killer

quando ho visto che mi levavano l'enantone ho pensato subito al tuo post!Cri ha scritto:uuu bello questo piano terapeuticoin bocca al lupo!
prima di fare le analisi della toxo?realexa ha scritto:raga, mi dite cosa non bisogna mangiare quando si scopre una gravidanza?
e cosa si fa per tinture capelli, smalti etc
PS: io non mi tingo i capelli quindi non sono io
grazie, lore. E i salumi?loremir77 ha scritto:prima di fare le analisi della toxo?realexa ha scritto:raga, mi dite cosa non bisogna mangiare quando si scopre una gravidanza?
e cosa si fa per tinture capelli, smalti etc
PS: io non mi tingo i capelli quindi non sono io
se nn si è sicure evitare verdure crude lavate da altre persone, carne cruda o poco cotta. nel caso si cucini la carne e la si tocchi bisogna lavarsi bene le mani.. e la verdura va lavata bene bene bene bene.
maneggiare terra il meno possibile.. e un'accurata igiene se si pulisce la lattiera del gatto (soprattutto se è un gatto che va fuori)
per la tintura io per sicurezza nn l'ho più fatta.
lo smalto me lo metto sempre.
idem!loremir77 ha scritto:per i salumi no a prosciutto crudo, salame, finocchiona etc.. insomma quelli che nn sono cotti!!
io ho sempre mangiato prosciutto cotto, mortadella, prosciutto arrosto..
per i dolci nn ci sono particolari problemi a meno di nn avere già in precedenza problemi di glicemia o comunque familiarità col diabete.. mamma o babbo che ce l'hanno per esempio.
allora cercherei di limitarli ecco.