Io ormai li leggo per dovere

Nel frattempo con tutto quello che mi sta capitando sono 2 mesi che non prendo in mano un libro

Moderatore: Steve1973
bellissimo!justonething ha scritto:Ale anche tu fan della Cornwell ?![]()
Io ormai li leggo per dovere![]()
Nel frattempo con tutto quello che mi sta capitando sono 2 mesi che non prendo in mano un libroCredo che sia il periodo più lungo mai trascorso da quando ho imparato a leggere
Comunque spero di rimediare nel week end vorrei leggere finalmente Il grande Gatsby così poi posso vedere anche il film
simo19691 ha scritto:io di saramago ho lasciato da parte cecità
nancy77 ha scritto:Finiti i due libri che avevo sul comodino, adesso parto anch'io con Nesbo.
Vediamo un pò....
nancy77 ha scritto:Finiti i due libri che avevo sul comodino, adesso parto anch'io con Nesbo.
Vediamo un pò....
Si just una grandissima fan della Cornwelljustonething ha scritto:Ale anche tu fan della Cornwell ?![]()
Nel frattempo con tutto quello che mi sta capitando sono 2 mesi che non prendo in mano un libroCredo che sia il periodo più lungo mai trascorso da quando ho imparato a leggere
Comunque spero di rimediare nel week end vorrei leggere finalmente Il grande Gatsby così poi posso vedere anche il film
Non dire nulla che io non l'ho ancora finito.stefania_b ha scritto:Finito!
Per una volta c'avevo preso![]()
Però il finale
Alexandra77 ha scritto:Si just una grandissima fan della Cornwelljustonething ha scritto:Ale anche tu fan della Cornwell ?![]()
![]()
Ora grazie a Bradipa ho letto tutti i libri della serie Petra Delicado (Alicia Giménez-Bartlett) che consiglio![]()
e tra breve seguirò i consigli su Jo Nesbo grazie Stef per il link
quale stavi leggendo?stefania_b ha scritto:Finito!
Però il finale
Finito anche io!stefania_b ha scritto:Finito!
Però il finale