mi sa che il parto è ancora lontano... però almeno si muove qualcosastefania_b ha scritto:tide!!!!! Un parto in diretta per noi? In bocca al lupo!!!!!!!!!

Moderatore: Steve1973
mi sa che il parto è ancora lontano... però almeno si muove qualcosastefania_b ha scritto:tide!!!!! Un parto in diretta per noi? In bocca al lupo!!!!!!!!!
in effetti anche a me al corso hanno detto: quando parte il travaglio e dovete venire da noi, fatevi una minipurghetta o un microclisma, così vi risparmate il clistere qui in ospedale!Lorena ha scritto:Tide, per la pipì non so... evidentemente le contrazioni dell'utero influivano sulla vescica.
Io ad ogni contrazione del travaglio (non quelle della notte precedente) andavo di corpo! Quando sono arrivata all'ospedale l'ho deto all'ostetrica e lei: bene, così ti risparmi il clistere!![]()
![]()
Io non ho avuto bisogno di nessun aiutotidelady ha scritto:in effetti anche a me al corso hanno detto: quando parte il travaglio e dovete venire da noi, fatevi una minipurghetta o un microclisma, così vi risparmate il clistere qui in ospedale!Lorena ha scritto:Tide, per la pipì non so... evidentemente le contrazioni dell'utero influivano sulla vescica.
Io ad ogni contrazione del travaglio (non quelle della notte precedente) andavo di corpo! Quando sono arrivata all'ospedale l'ho deto all'ostetrica e lei: bene, così ti risparmi il clistere!![]()
![]()
sento che da questa risposta si scatenerà il putiferio...Steve1973 ha scritto:Come se l'avessi fatto...stefania_b ha scritto:Steve?????? E da quando hai partorito?????![]()
![]()
si però lui se le cerca!iale ha scritto:sento che da questa risposta si scatenerà il putiferio...Steve1973 ha scritto:Come se l'avessi fatto...stefania_b ha scritto:Steve?????? E da quando hai partorito?????![]()
![]()
![]()
grazie mille sembra molto carino!!!! quando sarà ora lo terrò in considerazioneHella ha scritto:Bettatina ha scritto:
Io ho sentito dire meraviglie di questo:
http://www.ipiccolissimi.it/root/scheda ... dMicro=386
detto anche IL SECCHIO![]()
Cosi' l'ho regalato ad una amica e anche lei ne è stata molto soddisfatta,anche perchè l'ha portato in montagna in vacanza.
La consegna è stata rapidissima.