Re: Mamme e Papà 2011
#5086miope a rapporto, ho allattato 9 mesi, non ho perso diottrie 

[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]
Moderatore: Steve1973
Io ho una lieve miopia e durante la gravidanza qualcosa avevo perso ma poco dopo il parto ho recuperato nonostante a quei tempi allattavoLanternarossa ha scritto:sono stata dall'oculista proprio a ridosso del test positivo..mi ha spiegato che per miopie elevate, come la mia, il parto naturale può essere fatto se la retina è in buone condizioni....al limite mi controlla un paio di mesi prima e mi dà l'ok...
invece a suo dire l'allattamento "depaupera l'occhio" insomma lo indebolisce e quindi non si dovrebbe prolungare per molti mesi...
inoltre mi ha dettoc he è fondamental ebere moltissimo, già normalmente x chi è miope, ma ancor di più in gravidanza, per favorire una corretta lubrificazione delle parti interne degli occhi...
Lanternarossa ha scritto:ragazze, avrei dovuto ritirare i risultati analisi del primo trimestre domani pomeriggio, ma dal sito onlide del laboratorio ho potuto già stamparli stasera...
i valori mi sembrano abbastanza buoni in generale tranne 3 cose
creatininemia 0,52 (0.60-1.10)
uricemia 1,8 (2,6-6,0)
entambe un pò basse rispetto ai range...sapete a che vuol dire?
E POI dall'urinocultura è stato evidenziato l'enterococco....che paura!! sarà grave??
se il graffietto si è già tolto, il colpo non deve essere stato così forte...certo che non arriva sotto le costole...MARYANGY ha scritto:si ari tutto normale eppoi il graffieto sulla pancia (che mi ha provocato la punta dell'agenda) è quasi scomparso.
Mi preoccupo solo perchè ho la placenta anteriormente, però nn credo arrivi sotto le costole
mah, eppure non ho dolori urinari tipo cistite..certo ho il mal di reni e chissà che non sia legato al batterio...MARYANGY ha scritto:Lanternarossa ha scritto:ragazze, avrei dovuto ritirare i risultati analisi del primo trimestre domani pomeriggio, ma dal sito onlide del laboratorio ho potuto già stamparli stasera...
i valori mi sembrano abbastanza buoni in generale tranne 3 cose
creatininemia 0,52 (0.60-1.10)
uricemia 1,8 (2,6-6,0)
entambe un pò basse rispetto ai range...sapete a che vuol dire?
E POI dall'urinocultura è stato evidenziato l'enterococco....che paura!! sarà grave??
hai un po di cistite e questo potrebbe pure spiegare le leggere fitte che hai.
Un po di antibiotico e va via.
per le analisi nn so, a volte però valori bassi si associano ad anemie o ipertiroidismo oppure a determinati farmaci tipo i cortisonici (nel caso dell'uricemia)
per il coordinamento poppate, alla fine un po' le piloti tu, io almeno ero riuscita a sincronizzarle prima dell'uscita dall'ospedale.piritunzi ha scritto:Sun, anche io mi sono informata e so che si può fare.
Ho già avvertito i parenti di regalarmi il cuscino da allattamento e l'ospedale dove partorirò è molto incentrato sull'allattamento al seno quindi credo che anche loro mi daranno delle dritte per cercare di attaccarle insieme.
Se poi le poppate fossero anche coordinate anzichè prima una e poi l'altra sarei anche più contenta.
eccomi..notizie ricevute ieri sera intorno alle 23,30 ma ero già nel lettuccio e non ce la facevo ad alzarmi e accendere il pc...lunaspina ha scritto:Notizie di Stelli?
Bene, grazie Lanterna.Lanternarossa ha scritto:eccomi..notizie ricevute ieri sera intorno alle 23,30 ma ero già nel lettuccio e non ce la facevo ad alzarmi e accendere il pc...lunaspina ha scritto:Notizie di Stelli?
ieri ha fatto il cerchiaggio, in anestesia totale...tutto ok...vi aggiorno se so sltro
sono contenta per StelliLanternarossa ha scritto:aggiornamenti:stellìdovrebbe essere dimessa oggi! evviva.
ho sentito il gine gli ho detto dell'enterococco, mi ha detto di prendere una bustina di monuril stasera prima di andare a letto e basta....sarà sufficiente??