metto inconto eh!
Moderatore: Steve1973

Ieri anche noi lo abbiamo portato a tagliare i capelli. Che ridere, era molto scettico e immobilizzato però se li è fatti tagliare senza storie (solo dietro perché davanti sono ancora pochini). Tra l'altro è ancora biondo!arianh ha scritto: Ieri sera le abbiamo tagliato i capelli, la parrucchiera ha preferito raddrizzare quelli dietro in modo da pareggiarli e fortificarli...non riesco più a farle i codini!!
patato!minusina ha scritto:Che belle tutte le foto dei bimbi!!![]()
![]()
Ieri anche noi lo abbiamo portato a tagliare i capelli. Che ridere, era molto scettico e immobilizzato però se li è fatti tagliare senza storie (solo dietro perché davanti sono ancora pochini). Tra l'altro è ancora biondo!arianh ha scritto: Ieri sera le abbiamo tagliato i capelli, la parrucchiera ha preferito raddrizzare quelli dietro in modo da pareggiarli e fortificarli...non riesco più a farle i codini!!
Io castana scuro e papà capelli neri
![]()
Gli occhi invece sono quasi come quelli di Leo di Bizzy, un colore indefinito tra il verde e il grigio.
Anche Alice li ha così. All'inizio li aveva blu, ma molto "acquosi"...speravo che diventassero azzurri (come i miei), ma niente!minusina ha scritto:Gli occhi invece sono quasi come quelli di Leo di Bizzy, un colore indefinito tra il verde e il grigio.

Stessa cosa di Jacopo, però nel nostro caso è il papà ad averli azzurri.eli_felix ha scritto:Anche Alice li ha così. All'inizio li aveva blu, ma molto "acquosi"...speravo che diventassero azzurri (come i miei), ma niente!minusina ha scritto:Gli occhi invece sono quasi come quelli di Leo di Bizzy, un colore indefinito tra il verde e il grigio.