Concordo!Lightblue ha scritto:ottima filosofia
Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso
Moderatore: Steve1973
Concordo!Lightblue ha scritto:ottima filosofia

nensi, non è che, invece, in gran segreto ti sta preparando la cosiddetta CASCIA?nancy77 ha scritto:pure iobubu ha scritto:vigi....io aspetto con ansia foto del corredino anni 30!!![]()
![]()
Vigi il tuo approccio mi sembra ottimo, mi sa che non puoi fare altrimenti.
E io che mi lamento di mia suocera che non ha preso nemmeno un misero bavaglino al nipotino in arrivo...
bradipa66 ha scritto:anto, pensa a me che la suocera non tiene figlie femmine e ha già garantito che parte del suo corredo verrà destinata a mia figlia![]()
no no, non corro di certo questo rischio, troppa spesa sarebbeantopattin ha scritto:nensi, non è che, invece, in gran segreto ti sta preparando la cosiddetta CASCIA?nancy77 ha scritto:pure iobubu ha scritto:vigi....io aspetto con ansia foto del corredino anni 30!!![]()
![]()
Vigi il tuo approccio mi sembra ottimo, mi sa che non puoi fare altrimenti.
E io che mi lamento di mia suocera che non ha preso nemmeno un misero bavaglino al nipotino in arrivo...![]()
![]()
doris ha scritto:bradipa66 ha scritto: fregatevene!
Saggezza infinita!!!
ma come minimo!!!!bubu ha scritto:Nancy, che ragazza fortunata anche tu! Chissa' le camicie da notte...saranno quelle che ha usato per partorire il suo primogenito?!![]()
ecco, a me il corredo di lino e pizzi piacebradipa66 ha scritto:anto, pensa a me che la suocera non tiene figlie femmine e ha già garantito che parte del suo corredo verrà destinata a mia figlia![]()
bubu ha scritto:Nancy, che ragazza fortunata anche tu! Chissa' le camicie da notte...saranno quelle che ha usato per partorire il suo primogenito?!![]()
bubu ha scritto:bradipa66 ha scritto:anto, pensa a me che la suocera non tiene figlie femmine e ha già garantito che parte del suo corredo verrà destinata a mia figlia![]()
Che ragazza fortunata tua figlia![]()
bubu ha scritto:Mia nonna (buonanima) si e' data alla produzione di presine all'uncinetto fino all'eta' di 99 anni, ogni volta che la si andava a trovare ce ne regalava a quintalatetutte rigorosamente in colori improponibili, poi!!
Fa strano pensare che questi gesti non ci sono piu'