Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

nancy77 ha scritto:
bubu ha scritto:vigi....io aspetto con ansia foto del corredino anni 30!! :lol: :lol:
pure io :wink:

Vigi il tuo approccio mi sembra ottimo, mi sa che non puoi fare altrimenti.
E io che mi lamento di mia suocera che non ha preso nemmeno un misero bavaglino al nipotino in arrivo... 8)
nensi, non è che, invece, in gran segreto ti sta preparando la cosiddetta CASCIA? :lol: :lol: :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

anto, pensa a me che la suocera non tiene figlie femmine e ha già garantito che parte del suo corredo verrà destinata a mia figlia :mrgreen: :(
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

antopattin ha scritto:
nancy77 ha scritto:
bubu ha scritto:vigi....io aspetto con ansia foto del corredino anni 30!! :lol: :lol:
pure io :wink:

Vigi il tuo approccio mi sembra ottimo, mi sa che non puoi fare altrimenti.
E io che mi lamento di mia suocera che non ha preso nemmeno un misero bavaglino al nipotino in arrivo... 8)
nensi, non è che, invece, in gran segreto ti sta preparando la cosiddetta CASCIA? :lol: :lol: :lol:
no no, non corro di certo questo rischio, troppa spesa sarebbe :mrgreen:
In compenso mi ha mandato col figlio due sue camicie da notte aperte sul davanti che secondo lei potrei usare in ospedale...

... vi lascio immaginare quanto sono urrende, e che ovviamente resteranno a casa per poi tornare nel suo armadio 8)
Immagine

bubu ha scritto:Nancy, che ragazza fortunata anche tu! Chissa' le camicie da notte...saranno quelle che ha usato per partorire il suo primogenito?! :roll: :lol:
ma come minimo!!!!
siete delle vere serpi, altro che parenti serpenti: non tenete in nessun conto le tradizioni, il senso della famiglia, i VERI VALORI da tramandare alle future generazioni

@simo, pure tu... da che parte stai????

:mrgreen: a scanso di equivoci la faccina la metto, sia mai che bubu - che mi chiama già signora seria - ci dovesse credere
Ultima modifica di bradipa66 il 21/06/12 15:53, modificato 1 volta in totale.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bubu ha scritto:
bradipa66 ha scritto:anto, pensa a me che la suocera non tiene figlie femmine e ha già garantito che parte del suo corredo verrà destinata a mia figlia :mrgreen: :(

Che ragazza fortunata tua figlia :mrgreen: :lol:
:idea: che si potrebbe vendere con buon realizzo :D !
Tutta roba elaborata da stirare e un tantinello barocca :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Non parliamo di pizzi...la nonna di mio marito è una delle poche sciure a saper fare il famosissimo pizzo di cantù...oltre ad avere una valigia piena di centrini e robe varie, ora si sta lanciando nel corredino di Alice...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Mia nonna (buonanima) si e' data alla produzione di presine all'uncinetto fino all'eta' di 99 anni, ogni volta che la si andava a trovare ce ne regalava a quintalate :lol: tutte rigorosamente in colori improponibili, poi!! :lol:

Fa strano pensare che questi gesti non ci sono piu' :(
Ultima modifica di bubu il 21/06/12 15:49, modificato 2 volte in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Mia nonna (buonanima) si e' data alla produzione di presine all'uncinetto fino all'eta' di 99 anni, ogni volta che la si andava a trovare ce ne regalava a quintalate :lol: tutte rigorosamente in colori improponibili, poi!! :lol:

Fa strano pensare che questi gesti non ci sono piu' :(
:wink: La mia fece a tutte le nipoti un bel grembiule da cucina all'uncinetto :? , :roll: non so che fine abbia fatto ,non uso neppure quello normale.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo