ma non cozzerebbe con il colletto stesso della camicia?oltre_mente ha scritto:
vai vai.
solo una cosa...se la camicia è troppo da uomo potresti ingentilirla con un colletto di bijoux o in pizzo/macramè...alternativa un collier

ma non cozzerebbe con il colletto stesso della camicia?oltre_mente ha scritto:
vai vai.
solo una cosa...se la camicia è troppo da uomo potresti ingentilirla con un colletto di bijoux o in pizzo/macramè...alternativa un collier
lo va a coprirebubu ha scritto:ma non cozzerebbe con il colletto stesso della camicia?oltre_mente ha scritto:
vai vai.
ma che roba è?oltre_mente ha scritto:lo va a coprirebubu ha scritto:ma non cozzerebbe con il colletto stesso della camicia?oltre_mente ha scritto:
vai vai.
anche 2!dammispazio ha scritto:o semplicemente aprire un bottone in piu![]()
buona serata DR
invitati papabili?
se lo trovi, fai un fischiodammispazio ha scritto:bimbe oggi c'e' il un bellissimo sole ma io sono ossessionata dalla ricerca di questo giubbotto cappotto piumino ideale...perche la neve e' dietro l angolo.....helppuo essere anche un semi impermeabile/imbottito.... tipo parka, sottolineo il tipo
esattamont!dammispazio ha scritto:due in piu di quello che fanno le brave ragazze insomma
dammispazio ha scritto:o semplicemente aprire un bottone in piu![]()
buona serata DR
invitati papabili?
Budget is the key...dammispazio ha scritto:bimbe oggi c'e' il un bellissimo sole ma io sono ossessionata dalla ricerca di questo giubbotto cappotto piumino ideale...perche la neve e' dietro l angolo.....helppuo essere anche un semi impermeabile/imbottito.... tipo parka, sottolineo il tipo
ah no. Solo che anch'io ne ho bisogno ma non mi va di cercare. Quindi se lo trovi, approfitto delle tue ricerchedammispazio ha scritto:REAL.... dici sia una mission impossible?
no ti prego. le perle a girocollo e orecchini uguali fanno vecchia zia. per favore no!DIERRE ha scritto:dammispazio ha scritto:o semplicemente aprire un bottone in piu![]()
buona serata DR
invitati papabili?
benissimo tutte mi avete approvato.
ovviamente un paio di bottoni aperti,collane adatte non ne ho, colletti aggiuntivi non ci stanno. Rimedio con girocollino con perla su oro bianco + orecchini uguali.
la pochette manca, la che sto cercando da settimane e non ho ancora comprato.
dammi è una cena di donne.