Re: Mamme & papà 2013

ALLISON ha scritto:siete tutte delle supercafone!! :mrgreen: :lol:

:arrow: menchy ma le pastarelle quali sono nello specifico :?: i biscottini secchi di pasticceria?

I biscottini, quelli quando uno c'ha l'influenza da inzuppare nel the. :mrgreen:
Le pastarelle sono queste:
Immagine

C'ho messo un pò a trovarle perchè sicuramente pastarella è la denominazione tipica della mia zona. :lol:
Bignè, forse?
Comunque più sono grosse e meglio è, anche se molti laboratori stanno soccombendo al mignòn.
Immagine

menchy ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ah super ruttoni anche qui :oops: :mrgreen:

Nancy, mi fai sentire decisamente meno sola. :mrgreen: :lol:
Anche io ruttavo da far paura, ho vissuto anche situazioni un pò imbarazzanti :oops:

Per le nausee, io sono stata terribilmente male fino al 5° mese, poi niente fino al 7° quando hanno rincominciato a darmi fastidio. Ho anche vomitato in sala parto :oops:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

menchy ha scritto:

anche qui rutto libero!!!! che vergogna!

e dopo 35 anni di acqua naturale e odio per la Coca Cola, ho iniziato a bere solo acqua gasata e coca cola!
a dire il vero però questo è stato l'unico cambiamento ai miei gusti in fatto di "alimentazione", niente voglie particolari.
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

GRIFONDORO ha scritto:
menchy ha scritto:

anche qui rutto libero!!!! che vergogna!

e dopo 35 anni di acqua naturale e odio per la Coca Cola, ho iniziato a bere solo acqua gasata e coca cola!
a dire il vero però questo è stato l'unico cambiamento ai miei gusti in fatto di "alimentazione", niente voglie particolari.
potremmo fondare un club delle ruttatrici anonime :lol: :lol: :lol:

grifo ma ancora adesso bevi solo acqua gasata? Io sono ritornata ai gusti di prima
Immagine

Ehi avete fondato il club delle ruttone?? :mrgreen: :lol:

Rispondo un po' a casaccio..
:arrow: luna anche io ho adorato le olive verdi in gravidanza!!bevevo anche la salamoia perché mi faceva passare la nausea :shock: e poi tantissimo aceto

:arrow: Menchy, io l'acido folico l'ho preso per i primi tre mesi e poi a fine gravidanza insieme al ferro. Altri integratori nulla perché gli esami erano ok e il mio gine sosteneva cha al giorno d'oggi siamo già "sovralimentati"
Ah..quelle bontà che hai postato noi li chiamiamo pasticcini :wink:

:arrow: fede, mai più doccia da sola :lol:

non ho letto indietro....ma se parlate di voglie e gusti....tra il 4-6 mese ero in fissa per curry, olive piccanti. bevuto sempre e solo acqua naturale.
Rutti, tanti, cercavo di esser discreta, me nel secondo trimestre e basta.

Ma Anto e Guglielmo???
Immagine
Immagine

l'acido folico è essenziale nelle primissime settimane!
quindi converrebbe inizare a prenderlo anche durante la ricerca, visto che tra il fattaccio e la scoperta passano di solito non meno di 4/5 settimane...
è importante anche durante l'allattamento!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Jndiana ha scritto:
valery ha scritto:
dammispazio ha scritto:ditemi che Valery ha fatto!
:twisted:
Ti pensavo proprio Val!
Dai che manca poco! :wink:
Non ricordo come sei d'accordo con la gine?

ogni mattina guardo se cè l'annuncio :mrgreen:
Immagine
Immagine