niknik64 ha scritto:Sondaggio interessante ma sembrerebbe abortito sul nascere![]()
Io non posso partecipare, ormai sono...puf .. "svampato"

Moderatore: Steve1973
niknik64 ha scritto:Sondaggio interessante ma sembrerebbe abortito sul nascere![]()
13 febbraio ha scritto:niknik64 ha scritto:Sondaggio interessante ma sembrerebbe abortito sul nascere![]()
Voglio solo farmi pregare un po'bradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto:niknik64 ha scritto:Sondaggio interessante ma sembrerebbe abortito sul nascere![]()
nik, non vorrai mica abbandonarci per sempre....
niknik64 ha scritto:
Voglio solo farmi pregare un po'![]()
13 febbraio ha scritto:niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiikkkkkkkkkkkkkkkk dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????
mi stanno perculando senza pietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaà![]()
sarebbe il momento di arrivare a cavallo e salvarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
bradipa66 ha scritto:non ci provare, assumiti le tue responsabilità
Te voglio n'ata vota int''a sti' braccia - Ti voglio un'altra volta fra queste braccia
chella ca si' nun torna c'aggia fa' - quella che eri non torna più
voglio chist'uocchie - voglio questi occhi
voglio chesta faccia - voglio questa faccia
addo' se vede ogni felicita' - nella quale leggo ogni felicità
vita d''a vita mia - vita della mia vita
dimme pe' quale via - dimmi in quale strada
t'aggia veni' a 'ncuntra' - devo venire ad incontrarti
torna - torna
sta' casa aspetta a te - questa casa aspetta te
torna che smanie 'e te vede' - torna, che smania di vederti
torna
torna
torna
ca si' ce tuorne tu - che se ci torni tu
nun ce lassamme cchiu' - non ci lasciamo più
cu' ciente desiderie 'e malafreva - con cento desideri... boh
stu' specchio t'ha fernuta e ruvina' - questo specchio ha finito per rovinarti
quanno partiste st'anema chiagneva - quando partisti questa anima piangeva
pensanno addo' putive capita' - pensando a dove potevi finire
dimme chi te trattene - dimmi chi ti trattiene
dimme qua' so' 'e catene - dimmi quali sono le catene
c'aggia veni' a spezza' - che devo venire a spezzare
strumentale
torna
torna
torna
ca si' ce tuorne tu
nun ce lassamme cchiu'
torna
torna
torna
ca si' ce tuorne tu
nun ce lassamme cchiu'
ciao ros!!!
niknik64 ha scritto:Dovrai impegnarti mooooooolto piu' di quanto fatto finora se vuoi indurmi a desistereOrmai mi sono affezionato a voi e, anche se non dovrei confessarlo, mi manchereste
rosdev ha scritto:13 febbraio ha scritto:niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiikkkkkkkkkkkkkkkk dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????
mi stanno perculando senza pietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaà![]()
sarebbe il momento di arrivare a cavallo e salvarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Non posso crederci!
diafana eterea e pure FRAGILE![]()
Va bè fingeremo di crederci![]()
Bradipa: che bel cavaliereMa sarebbe nik?
![]()
Sil: 1/13Mitica!
Sai 13 di questi tempi bisogna valutare attentamente le fanciulle da salvare (a noi seduttori seriali impenitenti puo' capitare di doverne soccorrere piu' d'una contemporaneamente) ed a volte dover scegliere quella che si è dimostrata piu' devota e sincera,13 febbraio ha scritto:niknik64 ha scritto:Dovrai impegnarti mooooooolto piu' di quanto fatto finora se vuoi indurmi a desistereOrmai mi sono affezionato a voi e, anche se non dovrei confessarlo, mi manchereste
quindi era tutta una messa in scena?![]()
tutto il giorno a macerarmi asciugandomi gli occhi col microfibra per i vetri, ed era tutta una messa-in.....SCENA?!?
niknik64 ha scritto:Sai 13 di questi tempi bisogna valutare attentamente le fanciulle da salvare (a noi seduttori seriali impenitenti puo' capitare di doverne soccorrere piu' d'una contemporaneamente) ed a volte dover scegliere quella che si è dimostrata piu' devota e sincera,13 febbraio ha scritto:niknik64 ha scritto:Dovrai impegnarti mooooooolto piu' di quanto fatto finora se vuoi indurmi a desistereOrmai mi sono affezionato a voi e, anche se non dovrei confessarlo, mi manchereste
quindi era tutta una messa in scena?![]()
tutto il giorno a macerarmi asciugandomi gli occhi col microfibra per i vetri, ed era tutta una messa-in.....SCENA?!?![]()
sei spietatoniknik64 ha scritto:Non intendevo assolutamente che tu dica bugie, mi riferivo al fatto che tu ti sia realmente macerata asciugandoti con il microfibraE che quindi soffriresti la mia assenza
![]()
Sono assolutamente sicuro che tu sia una persona sincera