Re: FORZA DANIEL

Federinik ha scritto:
tamy79 ha scritto:Quando mi da un bacio Daniel viene li e ci bacia... :oops:
Anche Ilaria lo fa... mio marito dice che e' gelosa, per me questi cuccioli vogliono solo partecipare all'affetto collettivo della loro famiglia :D Sono cosi teneri.

Tieni duro, il momento in cui potrete stare di nuovo tutti e tre assieme verra' presto e sara' bellissimo!
Anche secondo me, pure la mia lo fa!!!

(Anche se pensandoci è da un po' che non succede :oops: )

Sono pese queste restrizioni ma hanno il loro perché, cerca di portare pazienza...

Tamy ho letto adesso tutti gli arretrati...siete nei miei pensieri,Daniel è bellissimo(anche se questo già lo sapevo perchè lo ricordavo in altre foto ) e sorridente,tu rispecchi il tuo avatar ,ma non esagerare...
Immagine

un altro giorno e' passato , e noi siamo sempre lì con il pensiero insieme a voi, vicino a voi ...ma alla fine , è vero ciò che è stato scritto, è una grande lezione di forza e amore quella che ci date.
un abbraccio
Immagine

Buonanotte piccolino cerca di fare tanti bei sogni :P Tamy se il tuo piccolo dorme cerca di riposare anche tu, devi stare in forza per lui, una carezza
Non cenere diventerò ma cipria

Sarà stanco poverino, coccolalo mentre dorme io lo facevo sempre con mia figlia trentanni fa lei non voleva da sveglia ed io la strenfognafo da addormentata :D
Non cenere diventerò ma cipria