Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:cappe foto!
brava!capperugiola ha scritto:Sil70 ha scritto:cappe foto!
In realtà ho anche un altro abitino da postare, vintage anni 50/60, rosa cipria sul davanti nero dietro, in seta, particolare, comprato ad una mostra vintage appunto....fa un po' sciantosa![]()
![]()
In questi giorni posto tutto
Sil70 ha scritto:brava!capperugiola ha scritto:Sil70 ha scritto:cappe foto!
In realtà ho anche un altro abitino da postare, vintage anni 50/60, rosa cipria sul davanti nero dietro, in seta, particolare, comprato ad una mostra vintage appunto....fa un po' sciantosa![]()
![]()
In questi giorni posto tutto![]()
noto ora l'avatar...non ti pare manchi qualocsa?!![]()
MAry!
Grazie Sil...... Le seconde son bellissime. Quando faranno l accredito si vedrà se prevale la ragione (cade noire) oppure il sentimentoSil70 ha scritto:quel modello credo calzi normale Mary!![]()
le seconde...son particolari!
Sul mi sto ripetendo come una poesia che e figlio della polacca che ha partorito insieme a me: Se nn fosse per il marchio di famiglia ci crederei pureSil70 ha scritto:brava!capperugiola ha scritto:Sil70 ha scritto:cappe foto!
![]()
In questi giorni posto tutto![]()
noto ora l'avatar...non ti pare manchi qualocsa?!![]()
MAry!
Può darsi.....che ragiono con sentimentoSil70 ha scritto:esatto Mary...oppure ragioni con sentimento e prendi tutte e 2!![]()
brava Capperina, mi leggi nel pensiero!![]()
![]()
![]()
visto che t'ho beccata...ma tu sei dei nostri sabato 18 vero?!
amo questa donna!MARYANGY ha scritto:Può darsi.....che ragiono con sentimentoSil70 ha scritto:esatto Mary...oppure ragioni con sentimento e prendi tutte e 2!![]()
brava Capperina, mi leggi nel pensiero!![]()
![]()
![]()
visto che t'ho beccata...ma tu sei dei nostri sabato 18 vero?!
se non lo sai tuMARYANGY ha scritto:Zitta Bizet che mio figlio ha voluto pranzare proprio a scugnizzo napoletano: Fagioli e canzone napoletana, che nn so chi e come l abbia sentita, ma la devo cercare continuamente su youtube.
Più lo guardiamo e più ci chiediamo a chi è figlio: Biandi, occhi celesti e tamarro.
La canzone è troppo forte, ma sembra un lamento di chi ha un blocco intestinale