ed ovviamente my lips are sealed

Moderatore: Steve1973
Ti ho comprato un vestitino per tutte le occasioni, un qualcosa di sobrio ed elegante:bertok ha scritto:siamo due tipi eclettici, e non prevarichiamo mai uno sull'altro, quindi un pò per uno.
Scusa Virtual se per ora tengo solo io la parola, ma oggi sono cominciati i saldi e tu sei a fare shopping.
Che mi hai comprato di bello!
aaaaaaahhhh eccco...!!! ora va megliosavi77 ha scritto:ma perchè?puoi sempre sceglierti qualcuno o stare con tutti come hanno fatto in tanti..Buti ha scritto:...e io... mi sento esclusa...
Buti ha scritto:aaaaaaahhhh eccco...!!! ora va megliosavi77 ha scritto:ma perchè?puoi sempre sceglierti qualcuno o stare con tutti come hanno fatto in tanti..Buti ha scritto:...e io... mi sento esclusa...![]()
![]()
Allora direi che scelgo...... si, dai Patto!!!![]()
Almeno con lui ho condiviso momenti magici a los roques...![]()
(speriamo che la sua mogliettina non si arrabbi... sa che è un giocogioco!!)![]()
ehmm... tok, non so come dirtelo: tra noi è finita, mi son messo con la signorina con le caze a rete (e canticchio: sono un pirata ed un signore.... professionista dellì'ammmorreeeeee.....)bertok ha scritto:Mi vuoi porca eh?
Buongustaio!!!!
Io ieri con gli sconti ti ho preso una bella calza a rete.
Occorreva da mettere sul viso per fare il prelievo in banca, ma anche cosi non mi dispice.
Ecco cosa succede a essere troppo buona (oggi kla donna tocca a me)virtual ha scritto:ehmm... tok, non so come dirtelo: tra noi è finita, mi son messo con la signorina con le caze a rete (e canticchio: sono un pirata ed un signore.... professionista dellì'ammmorreeeeee.....)bertok ha scritto:Mi vuoi porca eh?
Buongustaio!!!!
Io ieri con gli sconti ti ho preso una bella calza a rete.
Occorreva da mettere sul viso per fare il prelievo in banca, ma anche cosi non mi dispice.
Bleffa anche li? MA allora è un vizio!Buti ha scritto:Tok, non ti sei perso nulla.. certa gente che vince a carte in quel modo va lasciata perdere!!!virtual ha scritto: ehmm... tok, non so come dirtelo: tra noi è finita[/i])![]()