bhe speriamo di arredarla presto, le scelte principali le abbiamo già fatte ora basta solo che i lavori siano terminati

Moderatore: Steve1973
verovero ha scritto:ladydar.. ho visto che hai scritto della resina... (sei appena tornata dalla scelta giusto?)
e volevo sapere.... la resina da mettere a pavimento? lo fai in tutta casa o solo in alcune stanze?
Prima cosa grazie della visita:)irene8011 ha scritto:wow che casa fantastica...
il parquet rovere mi piace da matti mi potresti dare qualche info... marca, misura prezzo? grazie e complimenti ancora!
Gla ha scritto:come sempre... complimenti! la mia preferita
tamy79 ha scritto:ciao non vedo l'ora di vedere foto sulla resina...visto che un giorno resinerò tutta casa...e come te credo anche i bagni...
sono curiosa di vedere i tipi che userai..per prendere idee![]()
![]()
ho letto che farai tutti il piano ma in vari tipi?
oppure unico? perchè ho letto che fai il bagno grigio!
Nono non si cambia colore:) il pavimento è tutto uguale la reina sarà grigio spatolato ed entreremo in tutte le aeree: Tranne il bagno con il pavimento nero e lì verrà messo un separatore finissimo inox che in pratica non si vede.tamy79 ha scritto:
ma quindi in ogni stanza cambierai colore
io pensavo di fare tutto di un colore....come fai a fare il cambio colore da una stanza all'altra?...si mette qualcosa che divide?
confermo più ne fai meno spendi, la resina non è affatto economica. Per il prezzo è il marito che si occupa di tutto per cui devo chiedere a lui, ma anche qua come per il parquet è un prezzo totale, dalla stessa azienda ci vengono fornite anche le vernici per la normale pittura per cui alla fine ci ha fatto un prezzo "all inclusive":)tamy79 ha scritto:mi potresti dire quanto ti mettono al mq? anche in mp
quando mi sono informata mi hanno detto che più mq fai meno spendi!!
agatuccia ha scritto:io volevo solo farti i complimenti, la tua casa è la casa dei miei sogni, è pazzescamente bella![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()