Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

aleale ha scritto:
AleBi ha scritto:Facile così :lol: :lol: mica è una gara :lol:

A no? :roll:
cazzarola per una volta che ero arrivato primo!!! :shock:
:lol:
comunque queste sono sistemazioni di massima nel senso che devo ancora sentire la tizia e ci sono delle camere da 4 che magari possono essere occupate da sole due persone :wink:

Ho appena parlato con la signora. Se proprio nessuno vuole dividere un appartamento c'è la possibilità che una coppia occupi un appartamento da 4 quindi con due camere all'interno, però visto che l'appartamento va riscaldato potrebbero chiedere un supplemento.

Le ho parlato del tortino ai carciofi e mi ha detto che non ci sono problemi 8)

Una volta risolto il problema sistemazione penseremo anche al menù sia per grandi che per piccoli :wink:

AleBi ha scritto:...Io condivido un appartamento con paprina...

io non ho mai detto di voler condividere l'appartamento con te :twisted:

ho paura del verso del cinghiaaaaaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :cry: :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol:

prevedo crasse risate!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
AleBi ha scritto:...Io condivido un appartamento con paprina...

io non ho mai detto di voler condividere l'appartamento con te :twisted:

ho paura del verso del cinghiaaaaaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :cry: :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol:

prevedo crasse risate!! 8)
:shock: :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

AleBi ha scritto:Ho appena parlato con la signora. Se proprio nessuno vuole dividere un appartamento c'è la possibilità che una coppia occupi un appartamento da 4 quindi con due camere all'interno, però visto che l'appartamento va riscaldato potrebbero chiedere un supplemento.

Una volta risolto il problema sistemazione penseremo anche al menù sia per grandi che per piccoli :wink:
Se non ho capito male tale appartamento toccherebbe a noi...
Trattasi di due camere con quanti bagni?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
AleBi ha scritto:Ho appena parlato con la signora. Se proprio nessuno vuole dividere un appartamento c'è la possibilità che una coppia occupi un appartamento da 4 quindi con due camere all'interno, però visto che l'appartamento va riscaldato potrebbero chiedere un supplemento.

mmmmhhh non credo che siano già state decise le camere :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Federinik ha scritto:

Ci sono due camere senza angolo cottura che occuperebbero due coppie senza figli. Poi c'è una terza camera con letto matrimoniale più letto a castello che ci permettono di usare per un'altra coppia. Infine c'è un'appartento con due camere e un solo bagno che potrebbe essere usata da una sola coppia ma forse con un supplemento da pagare. Questa è una soluzione, diversamente due coppie potrebbero usare lo stesso appartamento ma con un solo bagno.

se non ho capito male: bubu, fede, alevero, monizar sono le 4 coppie che dovrebbero dividersi 3 camere e un appartamento doppio giusto??

quindi o due camere più un appartamento per due o 3 camere più appartamento con supplemento(quanto sarebbe sto supplemento?un'altra quota?)

ale: a me non era sembrato molto umido......però vabbè, a me va bene tutto...........alle brutte sabato mattinae domenica mattina vedrete la mia mise da notte(e non augurerei la vista neanche al mio peggior nemico fai tu) :lol: :lol: :lol:

Federinik ha scritto:Dal sito pare ci siano 3 alloggi con doppi servizi. Uno lo occupate voi AleBi +PApri, un altro non potrebbero darlo da condividere?
mi sa che anche noi abbiamo l'alloggio con un solo bagno(ma non vorrei dire una caxxata eh)

se non hanno dato disponibilità, probabilmente sono occupati!