Re: Mamme e Papà 2011

tidelady ha scritto:
Sil70 ha scritto:
grazie Tide! :D
tr@mbatina?!?!? :mrgreen:
con Alessia, mi chiedo ancora come abbia fatto a nascere senza traumi sulla testa :oops:
stavolta proprio non ci riesco, io, tra emorroidi :? e la patata che sembra quella di una vacca, mucca è riduttivo... proprio passa ogni seppur minima poesia... :cry:
ma povera Alessia! :lol: :lol: :lol:
vabbè, prendila come una prescrizione medica...non fa piacere, ma va seguita! :P

Luna... :D
certo se si vedesse pure in firma.... Suppooooooort!!!:evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto: facciamo che siete tutte zie virtuali?!!? :D :D
Tutte donne... qui bisogna differenziare!! 8) 8)

Benissimo per l'esito, sono contento. :wink:
toh, uno zio! :mrgreen: :mrgreen:
grazie Ste! :wink:

Piri...aggrazie! :D
no, non sei tu...è il support poco support! :evil:

Ele... :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

tidelady ha scritto: stavolta proprio non ci riesco, io, tra emorroidi :? e la patata che sembra quella di una vacca, mucca è riduttivo... proprio passa ogni seppur minima poesia... :cry:
:lol: :lol: :lol: oddio muoio!!!! :lol: :lol: :lol:
stefania_b ha scritto:no no la mia dpp è il 17/1, ho ancora taaaaanto tempo :shock:
ma che scherzi?? :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Sil sono contenta per il risulatato,almeno hai un pensiero in meno...
Sunset cerca di stare tranquilla in questi giorni anche lo stress può influire negativamente sul liquido,comunque se il tuo ospedale ha la terapia intensiva neonatale io starei tranquilla...il mio ospedale ne è sprovvisto ma se Andrea non fosse cresciuto abbastanza sarei andata di corsa in qualche buon ospedale napoletano o romano...alle 18 ho il primo monitoraggio e poi il mio gine mi controlla gli esami che ho fatto e forse mi fa la visita,spero vada tutto bene,ora vado a sistemarmi un pò le parti basse...
Immagine

sun, stai serena, e sempre in bocca al lupo!
Dolores ha scritto:
stefania_b ha scritto:no no la mia dpp è il 17/1, ho ancora taaaaanto tempo :shock:
ma che scherzi?? :shock:
stef,oggi ti pensavo, al corso di nuoto c'era anche una ragazza con dpp l'8.1.11...pancia sempre alta... le abbiamo augurato tutte di non rivederci venerdì!! :D
per cui sì, effettivamente tu hai ancora davanti un po' di tempo :D :lol: :lol:
sfruttalo per scegliere il colore del marsupio! :mrgreen:

qui sempre tutto bene, continuo a fare tutto come prima, non mi sembra proprio di essere incinta :D
a livello costole non sento niente, andrea si muove più in basso, dall'ombelico in giù... magari ha le gambette corte :lol:

steve, bentrovato!! quindi pensi sia un maschietto? quando avrete la conferma del se.sso?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Lalli04 ha scritto:Sil :D :D :D
quando si comincia coi toto nomi??
voglio partecipare :!:
Sun stai tranquilla, incrocioni per tutto....
ma ciao Lalletta! 8)
a me e Giù piace Gabriele...l'opposizione come da copione non propone nulla, ma boccia le nostre scelte! :lol: :lol: :lol:
proponi pure! :D
Immagine

Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Sil :D :D :D
quando si comincia coi toto nomi??
voglio partecipare :!:
Sun stai tranquilla, incrocioni per tutto....
ma ciao Lalletta! 8)
a me e Giù piace Gabriele...l'opposizione come da copione non propone nulla, ma boccia le nostre scelte! :lol: :lol: :lol:
proponi pure! :D
Anch'io, anch'io! :D :D
I miei nomi (oltre Lorenzo, ovviamente 8) ) sono, in ordine sparso, Simone, Riccardo, Davide, Filippo, Matteo, Daniele, Giacomo, Stefano.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38