Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

Ah perchè l'unico problema delle borse tarocco è che durano poco? :roll:
Io ci aggiungerei anche che: fanno schifo, sono rifinite male, son fatte con materiali di merd@ e ssono proprio brutte a vedersi....tipo la speedy tarocca che è tutta rigida ed informe :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Ah perchè l'unico problema delle borse tarocco è che durano poco? :roll:
Io ci aggiungerei anche che: fanno schifo, sono rifinite male, son fatte con materiali di merd@ e ssono proprio brutte a vedersi....tipo la speedy tarocca che è tutta rigida ed informe :roll:
Io, ad essere sincera, non ho mai comprato borse tarocche quindi non so di che fattura sono...immagino pessima cmq. Una mia amica aveva però comprato in Brera una borsa tarocca di Gucci pagandola un bel pò e dopo qualche giorno si è staccato il manico....Se devo spendere 100 euro o giù di lì per una borsa falsa, preferisco prenderne una non di marca ma che duri di più!!! (e che magari non sia fatta di materiali scadenti...)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Borsa tarocca gucci comprata a Firenze 10 anni fa, all'appello e ancora viva e vegeta. Neanche un filino..niente!
Quando l'ho comprata non sapevo neanche chi fosse Gucci, mi piaceva :lol:
Devo dire che però è fatta benino, ha addirittura un numero iterno spacciato per quello di serie.
L'unico difetto sono le G che non coincidono nelle cuciture...dopo mi sono documentata :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

A proposito di grandi marche...
Io avevo due borse firmate, un classico bauletto LV e una prada nera abbastanza sportiva.
La borsa LV l'hanno rubata i ladri quando sono venuti a farmi visita :evil:
mentre quella di Prada, probabilmente perchè la marca era meno evidente oppure perchè non gli piaceva :roll: , l'hanno lasciata lì...

:x :lol: :lol: Me l'avevano regalato uno zainetto "tarocco" LV.
Era fatto male, non capiente e son contraria alle copie...... :mrgreen: messo nel bidone della Caritas.(come chi lo regalò :mrgreen: :lol: :lol: :lol: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

bubu ha scritto:Ah perchè l'unico problema delle borse tarocco è che durano poco? :roll:
E aggiungo che puzzanooooo!! :shock: :evil:
Io non compro tarocchi per principio: se non mi posso permettere una borsa da tot euro non vado a prendere una volgare imitazione (che poi si vede!) ma spendo quello che posso in una borsa di altra marca che di sicuro ha più qualità ;)
Mia cognata sembra uno sponsor gucci e vuitton...tutto preso dal ghanese in spiaggia :shock: e non si rende conto che con tutti i soldi che ha speso in robaccia si sarebbe potuta benissimo prendere un originale! mah....

PS. le finanze non permettono molto (sfogatevi finchè non avete mutuo e figli!!!!!!!!!) ma una gucci chiara in tela quasi quasi ci poteva stare.... finchè non è arrivato il preventivo del dentista per jndiano :oops: mi sa che andrò da carpisa :cry: :cry:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:E aggiungo che puzzanooooo!! :shock: :evil:
Io non compro tarocchi per principio: se non mi posso permettere una borsa da tot euro non vado a prendere una volgare imitazione (che poi si vede!) ma spendo quello che posso in una borsa di altra marca che di sicuro ha più qualità ;)
Mia cognata sembra uno sponsor gucci e vuitton...tutto preso dal ghanese in spiaggia :shock: e non si rende conto che con tutti i soldi che ha speso in robaccia si sarebbe potuta benissimo prendere un originale! mah....

PS. le finanze non permettono molto (sfogatevi finchè non avete mutuo e figli!!!!!!!!!) ma una gucci chiara in tela quasi quasi ci poteva stare.... finchè non è arrivato il preventivo del dentista per jndiano :oops: mi sa che andrò da carpisa :cry: :cry:
quoto, che senso ha spendere tanto per tot borse? meglio prenderne una, ma buona :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

eli_felix ha scritto:Per quanto riguarda le scarpe, non riesco a tirarmi indietro...quando ne vedo un paio che mi piace...zac...lo compro! A proposito, ne ho prese un paio sabato al fox town in svizzera ma non riesco a caricare la foto...uff!

ah come ti capisco....:P io dall'inizio dell'anno ho perso il conto di quante ne ho prese :oops: :oops: non resisto.
Ehh ora vogliamo vedere la foto:)))
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Ahh ecco capita perfettamente e mi piace molto questa:) solo che le tirature limitate di LV hanno dei prezzini niente male, almeno con il passare del tempo non diminuiscono di valore anzi.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Cla' ha scritto:Domanda (non alle fashioniste, altrimenti non vale):
in vista del cambio di stagione dell'armadio... dopo quanti anni un capo d'abbigliamento passa dallo status di "indossabile" a quello di "cestinabile"?
io non butto niente
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

in vista del cambio di stagione dell'armadio... dopo quanti anni un capo d'abbigliamento passa dallo status di "indossabile" a quello di "cestinabile"?

Clà! :lol:
Io ho provato a fare una cernita nello scorso cambio stagione.
Perchè ho solo un armadio a disposizione e dopo solo 3 anni in questa casa lo spazio è finito.
Prima di tutto, se mi entrano o no. Lasciando, ignorando, non dando assolutamente ascolto a quella vocina "ehh ma un giorno forse potrebbe rientrarti se ti tappi la bocca con 19 strati di scotch". Non cedere. Prendere e buttare. Detto tra noi, io non butto nulla. Piego, lavo se c'è da lavare e regalo, dono.
Buttare ciò che è consumato. Devi convinverti che non hai mai visto nessuno in giro nudo e al mondo ci sono vestiti per tutti! Quindi anche quel paio di pantaloni un pò smessi che ti stanno così bene ma ormai hanno fatto il loro corso, via!!
La roba un pò datata, e vado contro il discorso dell'altro giorno sul non buttare nulla perchè tanto tutto torna, io inizirei a pensare di buttarla.
Poi c'è la questione affettività. Io ad alcuni capi sono davvero molto legata. Ma qui devi saper scegliere tu. Se ti vuoi tenere il montgomery di quando facevi le medie e hai spazio, fatti due conti. :lol: Io non potrei tenerlo e lo cestinerei. Ma ci sono delle cosine piccole, piccole, tipo canottiere a cui voglio proprio bene che.... me le porto dietro da un pò, ma sono riuscita ad infilarle in una scatola. La vera rottura è prendere e rimettere a posto la scatola al cambio stagione.

Ho letto ora Lunapiena. Ovvio ci sono poi quei capi evergreen che la strada del secchio non possono prenderla.
Ultima modifica di menchy il 07/04/11 16:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine

menchy ha scritto:Clà, alle tue scarpe da hostess che direzione gli farai prendere?!! :lol:
ma che iena :lol: :lol: :lol:
le ho comprate quest'inverno e messe UNA volta. Le ritirerò nella loro scatola, finiranno buone in letargo e fra 10 anni, senza averle mai indossate, voleranno nell'iperspazio :cry:

A parte quello, tendo a non buttare niente. Ciò che è un po' passatello viene declassato allo status "per casa"... e non viene mai messo. Dopo 7 anni però ho raggiunto il limite, stavolta devo buttare!! Stavolta potrei essere facilitata, ieri la vittima di "Ma come ti vesti" aveva l'armadio come il mio :oops:

Il montgomery delle medie l'ho lasciato da conservare a mia mamma :lol: :lol: :oops:
- Aspettando Godot -

Anche io tendo a non buttare via niente, dò via solo vestiti che non mi stanno più oppure gli "acquisti sbagliati" (messi una volta e poi accantonati)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html