Io ci aggiungerei anche che: fanno schifo, sono rifinite male, son fatte con materiali di merd@ e ssono proprio brutte a vedersi....tipo la speedy tarocca che è tutta rigida ed informe

Io, ad essere sincera, non ho mai comprato borse tarocche quindi non so di che fattura sono...immagino pessima cmq. Una mia amica aveva però comprato in Brera una borsa tarocca di Gucci pagandola un bel pò e dopo qualche giorno si è staccato il manico....Se devo spendere 100 euro o giù di lì per una borsa falsa, preferisco prenderne una non di marca ma che duri di più!!! (e che magari non sia fatta di materiali scadenti...)bubu ha scritto:Ah perchè l'unico problema delle borse tarocco è che durano poco?![]()
Io ci aggiungerei anche che: fanno schifo, sono rifinite male, son fatte con materiali di merd@ e ssono proprio brutte a vedersi....tipo la speedy tarocca che è tutta rigida ed informe
E aggiungo che puzzanooooo!!bubu ha scritto:Ah perchè l'unico problema delle borse tarocco è che durano poco?![]()
quoto, che senso ha spendere tanto per tot borse? meglio prenderne una, ma buonaJndiana ha scritto:E aggiungo che puzzanooooo!!![]()
![]()
Io non compro tarocchi per principio: se non mi posso permettere una borsa da tot euro non vado a prendere una volgare imitazione (che poi si vede!) ma spendo quello che posso in una borsa di altra marca che di sicuro ha più qualità
Mia cognata sembra uno sponsor gucci e vuitton...tutto preso dal ghanese in spiaggiae non si rende conto che con tutti i soldi che ha speso in robaccia si sarebbe potuta benissimo prendere un originale! mah....
PS. le finanze non permettono molto (sfogatevi finchè non avete mutuo e figli!!!!!!!!!) ma una gucci chiara in tela quasi quasi ci poteva stare.... finchè non è arrivato il preventivo del dentista per jndianomi sa che andrò da carpisa
![]()
eli_felix ha scritto:Per quanto riguarda le scarpe, non riesco a tirarmi indietro...quando ne vedo un paio che mi piace...zac...lo compro! A proposito, ne ho prese un paio sabato al fox town in svizzera ma non riesco a caricare la foto...uff!
realexa ha scritto:http://www.handbago.com/sites/default/f ... kender.jpg[/img]
io non butto nienteCla' ha scritto:Domanda (non alle fashioniste, altrimenti non vale):
in vista del cambio di stagione dell'armadio... dopo quanti anni un capo d'abbigliamento passa dallo status di "indossabile" a quello di "cestinabile"?
Cla' ha scritto:Domanda (non alle fashioniste, altrimenti non vale):
in vista del cambio di stagione dell'armadio... dopo quanti anni un capo d'abbigliamento passa dallo status di "indossabile" a quello di "cestinabile"?
ma che ienamenchy ha scritto:Clà, alle tue scarpe da hostess che direzione gli farai prendere?!!
Anche io tendo a non buttare via niente, dò via solo vestiti che non mi stanno più oppure gli "acquisti sbagliati" (messi una volta e poi accantonati)Cla' ha scritto:Domanda (non alle fashioniste, altrimenti non vale):