mymy ha scritto:Mitti, hai fatto centro anche qui, è bellissimissimo!!!
Quel rivestimento è davvero strepitoso!
ahhhhhhhhhh ciaooo grazie!!!

mymy ha scritto:Mitti, hai fatto centro anche qui, è bellissimissimo!!!
Quel rivestimento è davvero strepitoso!
Sil70 ha scritto:urca, ma qua è tutto bellissimo!!!!![]()
![]()
![]()
ma nel bagno verde...i sanitari stanno dentro il box doccia?!?
Yuri ha scritto:Bello anche quest'ultimo bagno.....è molto elegante, a me piace la botta di colore ma non si può negare che il bagno sia un bagno di classe!
La peretta lascia perplessa anche me....invece la rubinetteria mi piace moltissimo!
bradipa66 ha scritto:e vabbè che arrivo in ritardo, ma ti hanno già detto tutto e fatto tutti i complimenti possibile che mi ripeterei (vuoi che mi ripeta?)
non c'è nulla da fare, Mutina merita sempre... e la Patty si farà pure pagare ma, porca paletta, i soldini spesi li vale tutti!!!! ogni volta che vedo posate le piasetrelle mi convicno sempre più che uno dei 2,5 bagni della mia magione dovrà esser suo (magari quello del virgolacinque, per risparmiare)!!!!
un dubbio (forse mi sfugge visto l'incasinamento delle foto): ma la peretta non è troppo alta? è la foto che inganna????
13 febbraio ha scritto:la mutina dechirer è veramente troppo bella![]()
(ma la "zdora" che è inside of me si sta chiedendo ....quanto ti faranno dannare, ma quanto dovranno farti tribolare per tenerle pulite???)
continui a superarti, mitti!
Lietta ha scritto:Sono venuti proprio bene questi due bagni, Mitti, fai bene ad essere orgogliosa del lavoro che hai fatto!
Il soffione del bagnetto assomiglia molto (magari lo è) al DROP di IB Rubinetterie che Fabietty metterà nel bagno bimbi in casa sua![]()
petra18 ha scritto:
il letto più minimal che ho trovato è della mdf - aluminium
http://www.owo.it/furniture/beds
Torna a “Galleria fotografica”