arianh ha scritto:scusate, un attimo, Tieregale mi stava dicendo quanto costa da Vittorio (un posto chic della zona) non quanto paga lei, infatti diceva pure lei che 200 euro è assurdo...
Comunque qui quando mi son sposata io si girava sui 90/100 euro a testa, però so che ad oggi siamo ancora su quelle cifre, 100/110 con due portate di primo una carne e una pesce
ah, qui le bevande illimitate (come bibite e alcolici) non sempre sono incluse... anzi è capitato che se chiedi un caffè fuori orario ti bacchettano, per fortuna ultimamente iniziano ad includerlo nel prezzo
ari, mica era una critica a lei. Volevo capire visto che si dice che la Puglia ed in particolare la prov. di Bari è tra le più costose in fatto di ricevimenti e che al nord si paga assai meno, dove vivesse e come mai certi prezzi.
Poi lei è libera anche di spendere 300 euro a persona. ma figuriamoci! io trovo assurdi anche i prezzi qui perchè ci marciano.
Ad un congresso abbiamo organizzato una cena in una di queste sale ricevimenti che aveva menù matrimonio escluso buffet di dolci e antipasti. Abbiamo pagato 68 euro iva inclusa. Se fosse stato un matrimonio avremmo pagato 140 euro. Ovvio che ci marciano
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772