Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

samantha.l ha scritto:io sono sui 100/110€ menù di pesce o misto se scelgo solo carne si abbassa con:

location in esclusiva, torta, menù, bevande illimitate (e ci mancherebbe) centrotavola (volendoli basic) e camera per gli sposi :mrgreen: e anche le sedie rivestite sono comprese...il bagnino no, ma nonostante ci sia la piscina non credo che si tufferà nessuno e ad ogni modo non servirebbe :mrgreen:

:?
scusa se ti bacchetto.
un tot di bagnini romagnoli farebbe la differenza.
IN MY HONEST/HUMBLE OPINION. 8)
Ultima modifica di 13 febbraio il 26/07/13 8:54, modificato 1 volta in totale.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
samantha.l ha scritto:io sono sui 100/110€ menù di pesce o misto se scelgo solo carne si abbassa con:

location in esclusiva, torta, menù, bevande illimitate (e ci mancherebbe) centrotavola (volendoli basic) e camera per gli sposi :mrgreen: e anche le sedie rivestite sono comprese...il bagnino no, ma nonostante ci sia la piscina non credo che si tufferà nessuno e ad ogni modo non servirebbe :mrgreen:

scusa se ti bacchetto.
:lol: :lol: :lol:

mamma ragazzi che prezzi! :?
Simona

13 febbraio ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma coi bagnigni che ci dovete fa'?!?!?! :roll: :roll: :roll:
8) 8) 8)
la differenza...

'giorno! :mrgreen:
forse la panchina in caso di infortunio notturno dello sposo?! 8)

'giorno! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

13 febbraio ha scritto:

scusa se ti bacchetto.
:lol: :lol: :lol: laddove il marito non adempisse ai suoi doveri coniugali ? :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

scusate, un attimo, Tieregale mi stava dicendo quanto costa da Vittorio (un posto chic della zona) non quanto paga lei, infatti diceva pure lei che 200 euro è assurdo...

Comunque qui quando mi son sposata io si girava sui 90/100 euro a testa, però so che ad oggi siamo ancora su quelle cifre, 100/110 con due portate di primo una carne e una pesce

ah, qui le bevande illimitate (come bibite e alcolici) non sempre sono incluse... anzi è capitato che se chiedi un caffè fuori orario ti bacchettano, per fortuna ultimamente iniziano ad includerlo nel prezzo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:scusate, un attimo, Tieregale mi stava dicendo quanto costa da Vittorio (un posto chic della zona) non quanto paga lei, infatti diceva pure lei che 200 euro è assurdo...

Comunque qui quando mi son sposata io si girava sui 90/100 euro a testa, però so che ad oggi siamo ancora su quelle cifre, 100/110 con due portate di primo una carne e una pesce

ah, qui le bevande illimitate (come bibite e alcolici) non sempre sono incluse... anzi è capitato che se chiedi un caffè fuori orario ti bacchettano, per fortuna ultimamente iniziano ad includerlo nel prezzo
ari, mica era una critica a lei. Volevo capire visto che si dice che la Puglia ed in particolare la prov. di Bari è tra le più costose in fatto di ricevimenti e che al nord si paga assai meno, dove vivesse e come mai certi prezzi.
Poi lei è libera anche di spendere 300 euro a persona. ma figuriamoci! io trovo assurdi anche i prezzi qui perchè ci marciano.
Ad un congresso abbiamo organizzato una cena in una di queste sale ricevimenti che aveva menù matrimonio escluso buffet di dolci e antipasti. Abbiamo pagato 68 euro iva inclusa. Se fosse stato un matrimonio avremmo pagato 140 euro. Ovvio che ci marciano
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto: ari, mica era una critica a lei. Volevo capire visto che si dice che la Puglia ed in particolare la prov. di Bari è tra le più costose in fatto di ricevimenti e che al nord si paga assai meno, dove vivesse e come mai certi prezzi.
Poi lei è libera anche di spendere 300 euro a persona. ma figuriamoci! io trovo assurdi anche i prezzi qui perchè ci marciano.
Ad un congresso abbiamo organizzato una cena in una di queste sale ricevimenti che aveva menù matrimonio escluso buffet di dolci e antipasti. Abbiamo pagato 68 euro iva inclusa. Se fosse stato un matrimonio avremmo pagato 140 euro. Ovvio che ci marciano
Real, purtroppo e' un business. Ovunque. Io l'ho riscontrato personalmente: a partire dalla location, ma anche parrucchieri, fotografi, fiorai e agenzie di viaggio. C'e' un ricarico pazzesco su tutto cio' che ruota intorno al festeggiamento di un matrimonio :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
realexa ha scritto: ari, mica era una critica a lei. Volevo capire visto che si dice che la Puglia ed in particolare la prov. di Bari è tra le più costose in fatto di ricevimenti e che al nord si paga assai meno, dove vivesse e come mai certi prezzi.
Real, purtroppo e' un business. Ovunque. Io l'ho riscontrato personalmente: a partire dalla location, ma anche parrucchieri, fotografi, fiorai e agenzie di viaggio. C'e' un ricarico pazzesco su tutto cio' che ruota intorno al festeggiamento di un matrimonio :evil:

o.t. come è andata Bubina?

fine ot
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

realexa ha scritto:
arianh ha scritto:scusate, un attimo, Tieregale mi stava dicendo quanto costa da Vittorio (un posto chic della zona) non quanto paga lei, infatti diceva pure lei che 200 euro è assurdo...

ari, mica era una critica a lei. Volevo capire visto che si dice che la Puglia ed in particolare la prov. di Bari è tra le più costose in fatto di ricevimenti e che al nord si paga assai meno, dove vivesse e come mai certi prezzi.
purtroppo è vero!!!

pensa che io ho sempre sentito che in qualsiasi cosa, matrimoni e vita in generale al sud costa tutto meno
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

matrimoni non di certo. Cmq è la provincia di bari a strfare.
Stesso pranzo ed organizzazione Bari 160 euro, lecce 100-110.
A bari con 80-90 euro non trovi niente. A lecce trovi ed anche buono, magari non lusso ma buono
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine