Re: Mamme e Papà 2011

Sono contenta per Stelli!Evviva...
Ma...scusate se sono ignorante, ma...in cosa consiste il cerchiaggio?

Lanterna, io se fossi in te mi fiderei ciecamente del gine perchè mi sembra veramente competente e in gamba.

Mary io credo che tu possa essere tranquilla in merito all'agenda, penso che la placenta possa resistere ad urti decisamente più forti.

Quindi sta cosa della miopia che aumenta durante l'allattamento è vero!Io non ho nemmeno pensato di chiedere all'oculista, anche se mi manca parecchio.
Immagine

Domanda ragazze!
Qui c'è un sole meraviglioso già da diversi giorni e vorrei proprio andare a prendere un po' di sole perchè sono veramente bianca come il latte.
Devo necessariamente mettere la protezione alta?Senza potrebbero venirmi le macchie(cloasma)?
Immagine

piritunzi ha scritto:Domanda ragazze!
Qui c'è un sole meraviglioso già da diversi giorni e vorrei proprio andare a prendere un po' di sole perchè sono veramente bianca come il latte.
Devo necessariamente mettere la protezione alta?Senza potrebbero venirmi le macchie(cloasma)?
piri, io ti consiglio di prendere il sole solo con una protezione alta o altissima. :wink:
Le macchie della pelle sono davvero una rottura di palle, lasciatelo dire da me che è due anni che combatto giorno per giorno contro questo maledetto cloasma :evil:
Magari non ti verranno nemmeno, ma è meglio non rischiare :wink:

Ho ritirato gli esami del sangue: sono immune a Rosolia, Toxoplasma e Citomegalovirus (pregressa esposizione) 8) evviva :D
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
Verderia ha scritto:Ho ritirato gli esami del sangue: sono immune a Rosolia, Toxoplasma e Citomegalovirus (pregressa esposizione) 8) evviva :D
Che chiul :D
chechiul, soprattutto per la toxo
e ora vai di salame tu che puoi!!

io sono immune solo alla rosolia...mah eppure nonl 'homai avuta

ma il citomegalovirus come si prende??
hosempre avuto l'herpes labialeèla stessa cosa?
Immagine

Immagine

Verderia ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: ho sentito il gine gli ho detto dell'enterococco, mi ha detto di prendere una bustina di monuril stasera prima di andare a letto e basta....sarà sufficiente??

Lanterna: certo che sarà sufficiente! Te lo ha detto il tuo gine! :D
Tesoro, te lo dico senza polemica: è ora che ti metti bella tranquilla, ti rilassi, e non ti fai assalire da centomila paranoie. Sei in buone mani :!: :!:
Dai Lanternina, il primo trimeste l'hai passato, vivi serena :D :D :D
Un bacione :wink:
verde mi sono appena iscritta dillà al club delle sgoogolatrici anonime..ci proverò giuro!!
Immagine

Immagine

lunaspina ha scritto:
Verderia ha scritto:Ho ritirato gli esami del sangue: sono immune a Rosolia, Toxoplasma e Citomegalovirus (pregressa esposizione) 8) evviva :D
Che chiul :D
Che stra-chiul!
Domani vado a farmi un giro e mi compro la protezione solare alta, così vado a passeggiare al mare con i piedini(per modo di dire...)a bagnetto! Ma le creme del super vanno bene o è meglio se le compro in farmacia?
Ma il citomegalovirus non ha a che fare con la mononucleosi?
Immagine

sono tanto contenta per stelli, evviva.

:arrow: piri a me le macchie sono uscite pure senza esposizione al sole :twisted: il mio naso sembra pieno di lentiggini e sul mio corpo sono usciti tanti nei neri

Il cerchiaggio è una sottile fettuccia che chiude in due il collo dell'utero (come quando cuci). Viene di solito tolto alla 38 sett

Se ne è appena andato l'imbianchino: mi piace come è venuta la cameretta di gnappetto poi con calma posto le foto.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Allora mi accontenterò della protezione presa al super, tanto se deve uscire esce lo stesso sto cloasma...allora risparmio(braccino corto che sono!)!
Grazie per la spiegazione sul cerchiaggio, non avevo proprio idea di che cosa fosse!
Aspettiamo le foto della stanza di gnappetto allora.
Noi alla fine abbiamo deciso di lasciare tutto bianco e di attaccare solo degli stickers, poi quando saranno un po' + grandi vedremo.
Immagine

Eccoci qui ragazze siamo tornate :D un pò più "cucite" di prima :mrgreen:
Devo ammettere che il cerchiaggio non è stata una passeggiata :roll: , però ormai il peggio è passato ora dobbiamo stare a riposo fino alla 30/34 settimana :wink:

Grazie a tutte per i vostri incrocini :D
@Luna: Congratulazioni per Riccardo
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Stelli che bello rileggerti!Mi ero preoccupata... :oops:
Mi sembri piuttosto tranquilla, sono taaaaaanto contenta per te e Giada!
Adesso mi raccomando, riposati e state tranquilline tu e la piccola...non fateci più brutti scherzi che ci fate spaventare.
Immagine

Verderia ha scritto:Ciao Stelli bentornata :D :D
Ora riposati e fatti dare il PC da tuo marito :lol: :lol:

piccola domanda tecnica :oops: ma il cerchiaggio impone per forza di cose un parto cesareo? :roll:
No, visto che quando mia mamma era incinta di mia sorella era stata ricoverata dal terzo mese fino al parto perchè rischiava di perderla, quando è rimasta incinta di me glielo hanno mess direttamente ed ha avuto due pari naturali

Forza Stelli! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine