caspita, il tempo vola davvero...
E pronta guarigione a tutti i cuccioli ammalati
Moderatore: Steve1973

No, l'avrei chiamata questa mattina, ma mi ha anticipata mia mamma!Sil70 ha scritto:non se ne può più davvero.....un bacetto a tutti i piccolini!
Miriam come sta?
Bizzy...ma il pediatra l'ha visto?

Sì, da venerdì sera!Sil70 ha scritto:ok!
è un po' che ha la febbre mi pare...
ricordavo da di più...Bizzy ha scritto:Sì, da venerdì sera!Sil70 ha scritto:ok!

Giovedì l'aveva Leo, 37.5, ma gli è passata presto. Mi vogliono tenere impegnata, finisce uno e inizia l'altro, intorno a mercoledì prevedo che l'avrà bizzoSil70 ha scritto:ricordavo da di più...Bizzy ha scritto:Sì, da venerdì sera!Sil70 ha scritto:ok!
allora che abbia ancora febbre oggi ci può stare, l'influenza di quest'anno duricchia!

Povero Tommy, lo capisco, lo avete già staccato a Viola!loremir77 ha scritto:in bagno ieri sera
loremiro accompagna tommaso a fare pipì
tommaso se lo strizzaormai la fa in piedi come i grandi
e la fa..
loremiro lo pulisce.. poi si accorge che è rimasto qualche pezzettino di carta igienica attaccato e ci passa la carta sopra con un po' più energia per staccarli..
Tommaso: babbo babbo!!attento!
non me lo STACCARE
![]()
![]()
ha già capito l'importanza del coso.![]()
![]()
È rimasto traumatizzatoBizzy ha scritto:Povero Tommy, lo capisco, lo avete già staccato a Viola!loremir77 ha scritto:in bagno ieri sera
loremiro accompagna tommaso a fare pipì
tommaso se lo strizzaormai la fa in piedi come i grandi
e la fa..
loremiro lo pulisce.. poi si accorge che è rimasto qualche pezzettino di carta igienica attaccato e ci passa la carta sopra con un po' più energia per staccarli..
Tommaso: babbo babbo!!attento!
non me lo STACCARE
![]()
![]()
ha già capito l'importanza del coso.![]()
![]()